MARTIN BRUNDLE ha scritto:Marco23 ha scritto:MARTIN BRUNDLE ha scritto:Marco23 ha scritto:MARTIN BRUNDLE ha scritto:... riproviamo.. al max l'anno dopo amici come prima e tutto nel cesso... ma proviamoci... ricordo che nel 2002 la rtl provò questo palinsesto ed ebbe qualcosa come 8 milioni di spettatori... certo c'era l'audi in corsa per la tripletta ma cmq fu un' ottima pubblicitàLemans2003 ha scritto:negli anni 80 parola di mio padre almeno la partenza e l'arrivo della 24 ore erano garantiti sulla tv di stato
QUESTO ONESTAMENTE NON LO POSSO DIRE,PERCHE' NON LO RICORDO.
Non parliamo di un argomento trattato poco in tv,questi non lo considerano propio,capito il problema ?
Ok, però, ad esempio, la pubblicità di Eurosport era uno spettacolo e chiunque (anche i più ignoranti in materia)avrebbe avuto la curiosità di vedere qualcosa della gara dopo uno spot così.
Concordo,eurosport non e' in chiaro pero !
Appunto, una pubblicità dovrebbbe essere messa sulla Rai o su Mediaset e poi vedere se attira gente, secondo me sì.
Riconcordo con te,ma oltre alla pubblicita' devi far vedere qualcosa,altrimenti ............
Sì, mi sono espresso male, ma intendevo proprio quello.

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
concordo con te,ma oltre alla pubblicita' devi far vedere qualcosa,altrimenti ............

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

ma a monza mica mancavano ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)