Lemans2003 ha scritto:ho scritto quello![]()
Sì,sì, infatti le potenze sono inferiori a Lmp1.
Lemans2003 ha scritto:ho scritto quello![]()

![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Lemans2003 ha scritto:alla fine hanno più o meno i cavalli di una gt2... da sempre categoria per gentleman

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Lemans2003 ha scritto:attrarre giovani e attrarre sponsor... gli sponsor spesso li portano i gentleman... certo loro punteranno di più sui giovani questo è sicuro

Lemans2003 ha scritto:secondo me a monza non vengono per una semplice ragione... la bozza del calendario della FLM era stata fatta pensando che tutto rimanesse come quest'anno... non credo che molti si aspettassero portimao nella stagione 2009...l'idea della 4 ore secondo me è ancora valida per brno... mentre la lms è pronta ad andare oltreoceano... idea mia

anke io spero non facciano un altro buco nell'acqua con la 1000 miglia del brasile ma dalle parole di peter al nurburgring sembrava cosa fatta
poi ben venga brno... almeno abbiamo tutti i partecipanti di sempre e non solo pochi intimi come nel 2007 in brasile ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

Lemans2003 ha scritto:onestamente portare la FLM a monza è un ripiego maldestro...ripeto il concetto di ieri... la gente non si muove per auto da sogno come audi, peugeot, aston e compagnia e poi va in autodromo a vedere un monomarcaanke io spero non facciano un altro buco nell'acqua con la 1000 miglia del brasile ma dalle parole di peter al nurburgring sembrava cosa fatta
poi ben venga brno... almeno abbiamo tutti i partecipanti di sempre e non solo pochi intimi come nel 2007 in brasile

Peugeot 905 Evo 2 1993

Peugeot 905 Evo 2 1993

off topic ![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti