racingjoy ha scritto:Mi spiace solo una cosa, non aver potuto salutare il gruppo di Osimo che non so nemmeno se c'erano... m'avete dato la buca !!!!!![]()
![]()
Scusaci!!!!
Se avessimo avuto un po più di tempo avrei cercato di rintracciarti, solo che siamo arrivati al circuito verso le 12, l'autobus era incastrato nel traffico, poi dalla fermata è quasi un kilometro di strada a piedi!
Insomma ci siamo ritrovati a correre per tutto il circuito, volevamo andare alla prima variante sulla tribuna esterna ma abbiamo sbagliato 3 volte strada! Un disastro anche perchè nel gruppo uno era "lento" e tra chi correva e chi rimaneva indietro non ci si capiva più niente!
Miracolosamente alle 12.18 arriviamo in tribuna e ci sediamo e dopo crica un minuto comincia la gara! Che culo....
Poi finita gara 1 è stata un odissea per riuscire ad agguantare qualcosa da mangiare al bar e di nuovo di corse sulla tribuna per vedere le Seat. Appena finite le Seat abbiamo deciso di cambiare tribuna per vedere il formula master, volevamo andare alla tribuna interna sempre della prima variante, stavolta è stato un pò più facile raggiungerla.
Appena finita la gara delle Formula Master siamo dovuti andare a vedere la gara2 dela WTCC dalla tribuna centrale perchè il nostro treno partiva alle 17.45 e siccome all'andata l'autobus ci aveva messo molto, considerando anche il tragitto da compiere per tornare alla fermata non eravamo neanche sicuri di riuscire a riprendere l'autobus e il treno, cosi per accorciare la strada abbiamo visto gara2 da li perchè era piu vicino all'uscita e c'era il maxischermo.
Non siamo stati fermi un attimo! Tralaltro io ti avevo detto che dopo gara2 avevamo molto tempo perchè il nostro treno partiva alle 20.00 ma sabato pomeriggio abbiamo dovuto fare questo cambio di programma che ci ha fatto correre tutto il giorno...
Io ho tenuto al collo il portapass di RW ma evidentemente nessuno lo ha visto...
Quindi chiediamo scusa anche se non era nostra intenzione fuggire cosi dopo che ci eravamo promessi di conoscerci...
Speriamo di vederci in qualche altra gara!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)