![[:1]](./images/smilies/1.gif)
RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
Re: RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!
ah, dimenticavo: il biglietto mi è arrivato in extremisssssss ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
Buon giorno a tutti...
Alex Zanardi è .... un mito proprio come immaginavo... parlare con lui è stato veramente ... non ho parole !!! E per far star zitta una come me ce ne vuole !!!
Comunque sono felicissima di essere qui perchè finalmente ho conosciuto ruotecoperte, anche lui persona squisitissima, rivisto FJM, conosciuto Mrk.... non vedo l'ora di conoscere anche il resto della truppa !!!!
Alex Zanardi è .... un mito proprio come immaginavo... parlare con lui è stato veramente ... non ho parole !!! E per far star zitta una come me ce ne vuole !!!
Comunque sono felicissima di essere qui perchè finalmente ho conosciuto ruotecoperte, anche lui persona squisitissima, rivisto FJM, conosciuto Mrk.... non vedo l'ora di conoscere anche il resto della truppa !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
racingjoy, scommetto che Alex non ha sbagliato un congiuntivo, vero? in caso contrario dimmelo perchè domani nevicherà senz'altro
scherzi a parte, sentirlo parlare è proprio armonia (a proposito: hai mai letto il suo primo libro?)
scherzi a parte, sentirlo parlare è proprio armonia (a proposito: hai mai letto il suo primo libro?)SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
guarda ero talmente emozionata che non sono stata a guardare come parlava... comunque era un piacere sentirlo... il suo primo libro l'ho letto 3 volte e l'ho fatto anche autografare...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Eccomi finalmente ho un pò di tempo per scrivere...
Anche per me è stato un piacere enorme conoscere Joy, Ruotecoperte, FJM, davvero persone squisite...
sono davvero contento di aver fatto questa prima esperienza con voi di Racingworld, e spero di continuare in futuro, davvero tutto molto bello e molto divertente....
a presto anche le foto
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Anche per me è stato un piacere enorme conoscere Joy, Ruotecoperte, FJM, davvero persone squisite...
sono davvero contento di aver fatto questa prima esperienza con voi di Racingworld, e spero di continuare in futuro, davvero tutto molto bello e molto divertente....
a presto anche le foto
Appena arrivata a casa.... !!!! Uff che viaggio.... MITICOOOOOOO !!!!
E' stato bellissimo tutto tranne una cosa: il tragitto dalla fermata dell'autobus all'interno dell'autodromo... ma io dico pure negli autodromi più scalcinati c'è la navetta che dal paddock porta all'esterno a Monza dove ci sono km e km da fare non ce n'è nemmeno l'ombra....
ve lo immaginate fare tutta quella strada con un borsone pieno in mano e lo zaino con il computer in spalla ??? beh quello che ho fatto io oggi...
Eppure ancora sorrido, non riesco a togliermi dalla faccia il sorriso ebete di chi sta in estasi...chi mi avrà visto oggi sul treno avrà pensato che sono matta !!!!
E' stato veramente un piacere poi conoscere Ruotecoperte, Mrk, Ottobre Rosso... è stato un piacere rivedere FJM... però non abbiatene a male, la cosa che mi resta più nel cuore è Zanardi...e anche il Pit Stop... che mitico quel locale !!!! voglio fare una parte della mia casa come il Pit Stop !!!
Mi spiace solo una cosa, non aver potuto salutare il gruppo di Osimo che non so nemmeno se c'erano... m'avete dato la buca !!!!!
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
@Mrk...anche per me è stato un piacere lavorare con te, siamo stati una bella squadra !!!!
E' stato bellissimo tutto tranne una cosa: il tragitto dalla fermata dell'autobus all'interno dell'autodromo... ma io dico pure negli autodromi più scalcinati c'è la navetta che dal paddock porta all'esterno a Monza dove ci sono km e km da fare non ce n'è nemmeno l'ombra....
ve lo immaginate fare tutta quella strada con un borsone pieno in mano e lo zaino con il computer in spalla ??? beh quello che ho fatto io oggi...Eppure ancora sorrido, non riesco a togliermi dalla faccia il sorriso ebete di chi sta in estasi...chi mi avrà visto oggi sul treno avrà pensato che sono matta !!!!
E' stato veramente un piacere poi conoscere Ruotecoperte, Mrk, Ottobre Rosso... è stato un piacere rivedere FJM... però non abbiatene a male, la cosa che mi resta più nel cuore è Zanardi...e anche il Pit Stop... che mitico quel locale !!!! voglio fare una parte della mia casa come il Pit Stop !!!
Mi spiace solo una cosa, non aver potuto salutare il gruppo di Osimo che non so nemmeno se c'erano... m'avete dato la buca !!!!!
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
@Mrk...anche per me è stato un piacere lavorare con te, siamo stati una bella squadra !!!!

- ruotecoperte
- Winner

racingjoy ha scritto:E' stato veramente un piacere poi conoscere Ruotecoperte
Ti ho "comprato" dandoti un passaggio [SCHERZO!]
racingjoy ha scritto:...e anche il Pit Stop... che mitico quel locale !!!! voglio fare una parte della mia casa come il Pit Stop !!!![]()
![]()
Ci sono andato anche stasera con Ilaria ("l'Ilaria" diremmo qui al nord).
Ruotecoperte non è vero... non è un mero passaggio che può incantarmi, il passaggio che mi hai dato è servito ad avere più tempo per parlare e, credimi, parlare con te è sempre speciale...

- ruotecoperte
- Winner

racingjoy ha scritto:Ruotecoperte non è vero... non è un mero passaggio che può incantarmi, il passaggio che mi hai dato è servito ad avere più tempo per parlare e, credimi, parlare con te è sempre speciale...
E io che scrivo "[SCHERZO!]" a fare?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
-
Alex DAmico
- Driver

- Contatta:
non date troppa confidenza a mrk..e' pericoloso
io son molto amareggiato per non essere venuto quest anno...davvero
sigh sigh
ma ho gia chiesto a mrk un calendario eventi di monza 2008-09 per una capatina a dicembre :)
io son molto amareggiato per non essere venuto quest anno...davvero
sigh sigh
ma ho gia chiesto a mrk un calendario eventi di monza 2008-09 per una capatina a dicembre :)
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
racingjoy ha scritto:però non abbiatene a male, la cosa che mi resta più nel cuore è Zanardi..
ecco, ci siamo offesi....
ma che freddo faceva oggi alle otto di mattina, eh? meno male ci siamo bevuti un caffè al calduccio del bar dell'autodromo (avevo i geloni alle mani...).
@ staff: una come racingjoy ve la dovete tenere ben stretta: è raro trovare una passione motoristica così sincera e sfegatata in una persona, soprattutto se donna
p.s.: la prossima volta ricordati la bicicletta (se avessi sentito il suono degli scarichi lungo il curvone di Biassono o alle Lesmo, con le auto che ti passano a 5 metri, ti saresti emozionata ancor più.
Ho capito: sarà per l'anno prossimo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ultima modifica di ottobre_rosso il 06/10/2008 - 01:26, modificato 1 volta in totale.
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
Questo è l'incidente avvento sabato, durante gara 1 della Formula Master, in seconda variante
ottobre_rosso ha scritto:racingjoy ha scritto:però non abbiatene a male, la cosa che mi resta più nel cuore è Zanardi..
ecco, ci siamo offesi....![]()
ma che freddo faceva oggi alle otto di mattina, eh? meno male ci siamo bevuti un caffè al calduccio del bar dell'autodromo (avevo i geloni alle mani...).
@ staff: una come racingjoy ve la dovete tenere ben stretta: è raro trovare una passione motoristica così sincera e sfegatata in una persona, soprattutto se donna
p.s.: la prossima volta ricordati la bicicletta (se avessi sentito il suono degli scarichi lungo il curvone di Biassono o alle Lesmo, con le auto che ti passano a 5 metri, ti saresti emozionata ancor più.
Ho capito: sarà per l'anno prossimo
Ho già detto che l'anno prossimo torno con la macchina e la bicicletta...anche perchè oggi mi fa male tutto per la scarpinata con il peso del borsone...
Grazie per i complimenti ...
io spero sempre di fare un ottimo servizio per voi...eh il caffè del bar ci voleva proprio con quel freschetto, ma anche il saccottino era buonino...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
racingjoy ha scritto:
Ho già detto che l'anno prossimo torno con la macchina e la bicicletta...
so' che l'hai detto, ma devi anche mantenere
ora hai tutto il forum testimone. Scherzi a parte, ti accorgerai che ne varra' la pena e che solo cosi' potrai dire "mi sono goduta l'autodronomo"All'anno prossimo.
A proposito: sai se e' gia' stata stilata una bozza del campionato 2009 del GT Open?
ottobre_rosso ha scritto:racingjoy ha scritto:
Ho già detto che l'anno prossimo torno con la macchina e la bicicletta...
so' che l'hai detto, ma devi anche mantenereora hai tutto il forum testimone. Scherzi a parte, ti accorgerai che ne varra' la pena e che solo cosi' potrai dire "mi sono goduta l'autodronomo"
All'anno prossimo.![]()
A proposito: sai se e' gia' stata stilata una bozza del campionato 2009 del GT Open?
normalmente nelle ultime due stagioni hanno sempre confermato lo stesso calendario, con più o meno gli stessi week end... ancora non è definitivo però ... magari si aggiungono altri paesi, altri appuntamenti, è un campionato nato da soli 3 anni ma sta avendo molto successo quindi ci sono i presupposti per un suo allargamento... appena esce il calendario ve lo faccio sapere...
per l'intervista a zanardi dovete avere un attimo di pazienza, aveva poco tempo e ci sono un paio di punti che mi ha promesso di rivedere insieme in questi giorni in via telematica... abbiate pazienza, ne varrà la pena !!!