Rally di Montecarlo

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 20/01/2006 - 19:51

makkillottu ha scritto:
Sisto VI ha scritto:
Mad ha scritto: anche un'altro finlandese che adesso non mi ricordo ( o forse svedese non sono sicuro).

Paasonen??ha fatto qualche rally con la skoda nel 2005

Si, e poi ricordiamo anche il caro Gardemeister (altro finnico), che con la Skoda le prendeva addirittura da Schwarz.
Sarà pur un bravo pilota, ma non sarà di certo mai un campione. [:10]

Paasonen c'ha fatto anche lui un bel Neste con la Skoda ma ha perso un mondiale produzione un pò da pollo.
Gardemeister è il perfetto secondo pilota, regolare.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 20/01/2006 - 19:59

Intanto Gardemeister è terzo,a monte carlo è sempre andato forte,poi quando le ha prese da Shwarz?
non ricordo...

M3
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda M3 » 20/01/2006 - 20:04

Mad ha scritto:
makkillottu ha scritto:
Sisto VI ha scritto:
Mad ha scritto: anche un'altro finlandese che adesso non mi ricordo ( o forse svedese non sono sicuro).

Paasonen??ha fatto qualche rally con la skoda nel 2005

Si, e poi ricordiamo anche il caro Gardemeister (altro finnico), che con la Skoda le prendeva addirittura da Schwarz.
Sarà pur un bravo pilota, ma non sarà di certo mai un campione. [:10]

Paasonen c'ha fatto anche lui un bel Neste con la Skoda ma ha perso un mondiale produzione un pò da pollo.
Gardemeister è il perfetto secondo pilota, regolare.

ed eccomi qua... nn ho voglia x ora di rileggere tutte le vs. repliche sono stankissimo...cmq

Super LOEB fino alla botta domani e domenica potrebbe recuperare e attenti al podio...

Gronholm (anzi sua nonna) non si trova con la FOCUS (alla faccia!!!)

Super Atkinson al primo Monte secondo assoluto con la vekkia 05

Solberg domani nn partirà ha rotto il motore (brutto inizio x lui, già da stamattina prendeva distacchi come 4 sec al KM che sono un eternità)

Gardemeister non sarà pure un campione (leggo il post qui sopra) intanto è 3 assoluto con una macchina arrivata all'astra poche sett. fa e nuovissima x lui e con rispetto parlando decisamente inferiore alla sua Focus dello scorso anno

SUPER SKODA, Panizzi tempi da urlo nella mattina poi si è abbastanza calmato, in progresso DUVAL

Gigi come avevo detto ieri era troppo teso e il danno l'ha fatto, ripartira domani ma ha saltato due prove, cmq fino al ritiro SUPER tempi da PODIO! peccato...

Hirvonen senza freno a mano, non riusciva nemmeno a fare le curve e doveva fare manovra

Sordo impara veloce

Errani è in gara

Stohl nn si trova x nulla con la 307 e con le strade

è uno schifo che in una gara del campionato del mondo vengano annullate PS a ripezione infatti alle 13 le macchine che avevano fatte le prime PS complete erano solo 10 infatti la seconda e la terza annullate, motivi??? ahi ahi ahi
è tornato...IL MORALISTA!!!

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 20/01/2006 - 20:09

M3 ha scritto:Solberg domani nn partirà ha rotto il motore (brutto inizio x lui, già da stamattina prendeva distacchi come 4 sec al KM che sono un eternità)

Beh li, piu che di Solberg, era la colpa delle gomme slick ... Anche se mi dirai, nessuno l'ha obbligato a metterle ...
Immagine

M3
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda M3 » 20/01/2006 - 20:13

Ho dato un okkio veloce al topic.

La mitsu di Gigi è evoluta rispetto alla 2005 xkè infatti la Mitsubishi motorsport aveva già deliberato le evoluzioni x Monte e Svezia.

La Xsara sia lo scorso anno che qst ha subito pochissime evoluzioni, l'anno scorso era stato rivisto il cambio e l'aereodinamica, qst anno è stata modificata solo nell elettronica (differenziali come da regolamento) e pompe dell'acqua (sempre regolamento) i km di test svolti da Loeb sono stati x affidabilità e usura gomme, niente sostanziali cambiamenti (la macchina ma MATURA [:11] )

concordo che Panizzi e Duval stanno facendo una super gara e dimostrano ancora una volta che in qst anni i problemi erano i piloti

M3
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda M3 » 20/01/2006 - 20:15

nicola46rossi ha scritto:
M3 ha scritto:Solberg domani nn partirà ha rotto il motore (brutto inizio x lui, già da stamattina prendeva distacchi come 4 sec al KM che sono un eternità)

Beh li, piu che di Solberg, era la colpa delle gomme slick ... Anche se mi dirai, nessuno l'ha obbligato a metterle ...

si si era totalmente colpa delle Gomme, chissa xkè xo nella 3 (vado a memoria ma mi sembra lei) quando tutti avevano le chiodate e Solberg le Slick hanno annullato la prova che sicuramente SOlberg avrebbe vinto in quanto prova completamente asciutta... le polemiche da parte di Subaru sono state parecchie xkè in fondo in fondo il motivo nn è saltato fuori... [:12]

M3
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda M3 » 20/01/2006 - 20:16

Cmq Solberg gà da ieri aveva problemi anche con freni e nell'ultima PS ha COTTO il motore [:18]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 20/01/2006 - 20:38

Se ci fossero stati anche Auriol e Delecour con delle belle 206.....

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 20/01/2006 - 20:40

squalo ha scritto:Se ci fossero stati anche Auriol e Delecour con delle belle 206.....

Mi sa che certi privati avrebbero mandato dal demolitore la 307 in un lampo. [:8] [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 20/01/2006 - 22:12

jiaky ha scritto:ImmagineImmaginethanks [:15] ,scusate l'amarcord ma è stato toccato un tasto a me molto caro [:28]

[:124]
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
· insulti tra gli utenti.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 20/01/2006 - 22:18

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Beh appunto se hai solo 2 gare e sbatti

Come si vede che non conosci Gigi, ha solo due gare chiunque partirebbe all'attacco.
Solo che quando Gigi va calmo è all'attacco. [:8]

Lo conosco, lo conosco, vedi mio commento di ieri alle sue parole riferito dove dicevo: bravo l'importante e' arrivare alla fine.....famous last words. [:10]

xmax ha scritto:comunque stupito da Loeb e meno male che la macchina non dovrebbe essere ufficiale, forse non lo sara' ma e' seguita molto bene. [:3]

Non vorrei sbagliare ma la Xsara come sviluppo è ferma al 2004 se non per piccoli particolari. [:10]

si si "piccoli particolari" [:10]

Un pò come era una certa Ford Focus?"Piccole-insignificanti" modifiche ma era quasi sempre una delle vetture migliori? [:10]

Comportamento

Non sono consentiti/e:

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 20/01/2006 - 22:22

Mad ha scritto:
Renesis ha scritto:Intanto vorrei sottolineare le ottime prestazioni della Skoda Fabia.... [:15]

Beh sai finchè la macchina la guida un anziano come Schwarz e due o tre finlandesi pasticcioni non si può pretendere molto. [:10]

Meglio i Polli in effetti [:8]

Comportamento

Non sono consentiti/e:

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 20/01/2006 - 22:27

Renesis ha scritto:
Mad ha scritto:
Renesis ha scritto:Intanto vorrei sottolineare le ottime prestazioni della Skoda Fabia.... [:15]

Beh sai finchè la macchina la guida un anziano come Schwarz e due o tre finlandesi pasticcioni non si può pretendere molto. [:10]

Ahi ahi, se ti becca Flying Finn te lo da lui i pasticcioni.....

Cmq si, quando la guidava Schwarz che ormai guidava come se stesse andando a fare la spesa al supermercato, non aveva tutte queste prestazioni la Skodina....

No, per carità.Essere finlandese non vuol dire essere automaticamente dei fenomeni nel rally [:15] saranno anche pasticcioni finchè vuoi, mica tutti nascono Kankkunen, Mäkinen, Grönholm, Toivonen, Aaltonen, Salonen, Kinnunen, Vatanen, etc etc,
Per un paese di 5-6 milioni di abitanti credo che possiamo essere orgogliosi di avere ed avere avuto campioni e/o buoni piloti del genere.

Comportamento

Non sono consentiti/e:

lesnar89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda lesnar89 » 21/01/2006 - 00:56

The-Flying-Finn ha scritto:
Renesis ha scritto:
Mad ha scritto:

Ahi ahi, se ti becca Flying Finn te lo da lui i pasticcioni.....

Cmq si, quando la guidava Schwarz che ormai guidava come se stesse andando a fare la spesa al supermercato, non aveva tutte queste prestazioni la Skodina....

No, per carità.Essere finlandese non vuol dire essere automaticamente dei fenomeni nel rally [:15] saranno anche pasticcioni finchè vuoi, mica tutti nascono Kankkunen, Mäkinen, Grönholm, Toivonen, Aaltonen, Salonen, Kinnunen, Vatanen, etc etc,
Per un paese di 5-6 milioni di abitanti credo che possiamo essere orgogliosi di avere ed avere avuto campioni e/o buoni piloti del genere.

Semplicemente la Finlandia è il Brasile del rally...ha un ottimo ricambio generazionale sempre molto costante...quindi aspettiamoci pure tanti altri campioni di rally finlandesi...che poi,dovrebbe essere il salto con gli sci lo sport nazionale,no? [:9]
Immagine

Franz
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Franz » 21/01/2006 - 01:04

lesnar89 ha scritto:..che poi,dovrebbe essere il salto con gli sci lo sport nazionale,no? [:9]

Io sapevo che era il lancio del giavellotto [:2] ma di sicuro finn ci illuminerà al riguardo
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”