Le prestazioni parlano di una velocità massima di circa 239 km/h, uno scatto nello 0-100 km/h effettuato in 7,2 secondi: incuriosisce decisamente la percorrenza media dichiarata dalla Casa, pari a circa 13,3 km /litro.
Gia' meglio della "vulgaris".

francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
Manco amme' ma si possono sempre cambiare.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
paghi tu ?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
paghi tu ?
Ok affare fatto: tu compri la macchina e io gli cambio i cerchi, poi famo una settimana a testa vabbene?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
paghi tu ?
Ok affare fatto: tu compri la macchina e io gli cambio i cerchi, poi famo una settimana a testa vabbene?
Si ma quando la pigli tu, stai attento...si vede che non l'hai mai visto fare la tangenziale...
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:si ma sti cerchi non me piacciono
paghi tu ?
Si ma quando la pigli tu, stai attento...si vede che non l'hai mai visto fare la tangenziale...
Pecche'? Come la fa?![]()
Oh a Fra' se je fai un graffio o me la dai coi sedili tutti imbrattati con le tue zozzerie vedi eh?!
Io le femmine manco ce le faccio salire sulla mia golf ... graffi
a Roma avere la macchina sana è un lusso ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

francescof ha scritto:Io le femmine manco ce le faccio salire sulla mia golf ... graffi
a Roma avere la macchina sana è un lusso
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti