Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano... Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
sono queste le cose che rendono rw al di sopra di ogni altro sito... quale altro admin avrebbe fatto questo per i propri utenti ????
the best web site in the world...
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano... Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
racingjoy ha scritto:azz... almeno la spugnetta umida ???
eh mica ce l'ho! mi sono attrezzato con un bicchiere (visto che qui in ufficio non mancano mai... chissà come mai ) pieno d'acqua e qualche foglio di scottex.
Per assistenza o chiarimenti,usa il forum pubblico! Altrimenti, per ottenere una risposta aiMessaggi Privati, fai una donazione al portale ...
l'ho sempre detto io... la necessità aguzza l'ingegno...
e conferma quanto ho detto sopra
Ciao...grazie...biglietti arrivati stamattina! Una domanda: Il biglietto è valido per tutti e due i giorni,oppure solo la domenica? Perchè sul retro del biglietto c'è scritto "domenica 5 settembre", mentre sul foglio allegato si parla sia del sabato che della domenica come validità.... Edoik
ti sono gia' arrivati? eccheccavolo te li ha consegnati a mano l'Admin? Spero mi arrivino il piu' presto possibile, visto che sono ad oltre 1000km dalla sede di RW...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale
conta quello che è scritto sul biglietto e cioè che l'ingresso è valido solo per la domenica. purtroppo come lo scorso anno, anche stavolta non è compreso l'accesso al paddock. peccato
Per assistenza o chiarimenti,usa il forum pubblico! Altrimenti, per ottenere una risposta aiMessaggi Privati, fai una donazione al portale ...