AlKa105 ha scritto:Mail inviata.
Ma come ricevo il biglietto?
Ale
Per posta.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Rimangono solo 2 biglietti...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
AlKa105 ha scritto:Mail inviata.
Ma come ricevo il biglietto?
Ale
Admin ha scritto:sono appena arrivati i biglietti. domani mattina inizierò le spedizioni
Desmofan89 ha scritto:Admin ha scritto:sono appena arrivati i biglietti. domani mattina inizierò le spedizioni
Grazie Admin!
mi è venuto un dubbio....
questo thread ha 95 risposte ad occhio e croce direi che 30/40 utenti non hanno scritto sul forum.
mah....
L'unica richiesta da parte ns. è quella che tutti i concorrenti dovranno necessariamente essere iscritti al forum.
Una volta effettuato il log-in basterà semplicemente compilare il form sottostante ed inviarlo via mail all'indirizzo concorsi@racingworld.it.
Desmofan89 ha scritto:Admin ha scritto:sono appena arrivati i biglietti. domani mattina inizierò le spedizioni
Grazie Admin!
questo thread ha 95 risposte ad occhio e croce direi che 30/40 utenti non hanno scritto sul forum.
mah....
Admin ha scritto:Per verificare la corretta ricezione delle email, indicate su questo topic quando avete spedito la vostra.
Admin ha scritto:Desmofan89 ha scritto:Admin ha scritto:sono appena arrivati i biglietti. domani mattina inizierò le spedizioni
Grazie Admin!
mah....
visti gli ultimi precedenti (molte mail non arrivate e confusione più totale...), avevo chiesto nel primo post (quello del concorso) di specificare qui sul forum chi spediva le mail ma, come hai detto tu, molti non lo hanno fatto.Admin ha scritto:Per verificare la corretta ricezione delle email, indicate su questo topic quando avete spedito la vostra.
personalmente non mi riterrò responsabile se qualcuno, che magari ha scritto prima di qualche altro, non riceverà i biglietti, perchè io mi sono basato sulla data e ora di quelle che mi sono arrivate, controllando che alcuni dei nomi fossero confermati anche sul forum.
l'unica mia premura è stata quella di verificare che gli utenti in questione fossero realmente iscritti al forum, una caratteristica richiesta e necessaria per partecipare![]()
ps. spedizione dei biglietti effettuata
Desmofan89 ha scritto:ti immagino con il sacco di Babbo Natale con 100 prioritarie
Admin ha scritto:Desmofan89 ha scritto:ti immagino con il sacco di Babbo Natale con 100 prioritarie
la sfiga stamattina ha voluto che alla posta non avessero neanche i francobolli adesivi...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti