LM2009... è il caso di iniziare a parlarne
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
Re: LM2009... è il caso di iniziare a parlarne
beh dai pensavo peggio.. però un conto sono i disegni un conto la macchina dal vivo
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Lemans2003 ha scritto:beh dai pensavo peggio.. però un conto sono i disegni un conto la macchina dal vivo
Sì, non è atroce, anzi mi sembra più "pulita" e ordinata la linea. Staremo a vedere anche come renderà sui vari modelli.
P.S:sempre meglio delle F1 del 2009!

- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
beh la formula 1 uno le sta provando tutte per i sorpassi ma non credo cambierà nulla.... secondo me sulle auto chiuse tipo peugeot stonerà un po' ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Lemans2003 ha scritto:secondo me sulle auto chiuse tipo peugeot stonerà un po'
Sì, forse saranno quelle che ne risentiranno di più.

- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
sai quanto è lungo l'alettone della mc12??? così ci regoliamo
ok a dopo e studia non pensare a le mans ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Beh anche io non capisco questo "disfattismo" sulle Lola
Posto che le Peugeot erano imprendibili, si è spesso qualificata tra le due audi, e la grossa differenza nei ritmi di gara rispetto alle corazzate d'argento era dovuta alla maggiore coppia del diesel, che permette di affrontare gli innumerevoli doppiaggi con + "scioltezza"
In LMP2 la Lola Coupè Judd è sempre andata tanto quanto le Porsche, e a meno che pensiate che il motore Judd abbia gli stessi cavalli del Porsche, probabilmente qualche merito il telaio ce l'ha...
Tornando a noi, è evidente che Pescarolo e Oreca hanno fatto la voce grossa per ristabilire una parità tra diesel e benzina (e tra motori GT1 e motori racing), e mi auguro di vedere un maggior equilibrio nel 2009, spero che le cose vadano effettivamente così... il grosso vantaggio del diesel, e questo spiega il perchè delle pessime performance nel michelin energy challenge (sempre fuori dai primi dieci posti, escluso un ottavo, in una gara, di una delle aude), e che il motore diesel non è legato al rapporto stechiometrico, vale a dire che data una certa quantità d'aria, non puoi bruciare più di una certa quantità di benzina
Col diesel puoi buttare nei cilindri tutto il carburante che vuoi, ottenendo sempre un incremento di potenza (mi scuso in anticipo per le eventuali inesattezze, ma spero che sia passato il concetto)
Posto che le Peugeot erano imprendibili, si è spesso qualificata tra le due audi, e la grossa differenza nei ritmi di gara rispetto alle corazzate d'argento era dovuta alla maggiore coppia del diesel, che permette di affrontare gli innumerevoli doppiaggi con + "scioltezza"
In LMP2 la Lola Coupè Judd è sempre andata tanto quanto le Porsche, e a meno che pensiate che il motore Judd abbia gli stessi cavalli del Porsche, probabilmente qualche merito il telaio ce l'ha...
Tornando a noi, è evidente che Pescarolo e Oreca hanno fatto la voce grossa per ristabilire una parità tra diesel e benzina (e tra motori GT1 e motori racing), e mi auguro di vedere un maggior equilibrio nel 2009, spero che le cose vadano effettivamente così... il grosso vantaggio del diesel, e questo spiega il perchè delle pessime performance nel michelin energy challenge (sempre fuori dai primi dieci posti, escluso un ottavo, in una gara, di una delle aude), e che il motore diesel non è legato al rapporto stechiometrico, vale a dire che data una certa quantità d'aria, non puoi bruciare più di una certa quantità di benzina
Col diesel puoi buttare nei cilindri tutto il carburante che vuoi, ottenendo sempre un incremento di potenza (mi scuso in anticipo per le eventuali inesattezze, ma spero che sia passato il concetto)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
Vista così fà un effetto strano, ma cmq credo che sia dovuto al fatto che le "paratie" laterali siano ancora "grandi", credo infatti che saranno ridotte.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”