Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
Ok ma non è che Biaggi c'ha più tanti anni da spendere... mica può aspettare che diventi competitiva...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
Mad ha scritto:Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
Ok ma non è che Biaggi c'ha più tanti anni da spendere... mica può aspettare che diventi competitiva...
Desmofan89 ha scritto:Mad ha scritto:Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
si infatti
io stavo guardando con la prospettiva dell'Aprilia![]()
quella di Biaggi è ovviamente di trovare una moto compentitiva al 100%
mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:Mad ha scritto:Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
si infatti
Ho letto che l'Aprilia stia mettendo i bastoni tra le ruote di Biaggi che vorrebbe appunto la Verdona.....
Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:Mad ha scritto:Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
si infatti
Ho letto che l'Aprilia stia mettendo i bastoni tra le ruote di Biaggi che vorrebbe appunto la Verdona.....
La verdona??? allora Biaggi non vuole essere competitivo![]()
no va bene però non credo che la verdona sia una moto da campione del mondo...
mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:mandrake ha scritto:Desmofan89 ha scritto:Mad ha scritto:Desmofan89 ha scritto:magari la sua esperienza può servire
si infatti
La verdona??? allora Biaggi non vuole essere competitivo![]()
no va bene però non credo che la verdona sia una moto da campione del mondo...
.....che poi non riesco proprio a capire come sia possibile che un colosso come Kawasaki, non trasformi quei secchi in moto vincenti.
Su strada sono preticamente al Top della categoria...ma su pista.....
mandrake ha scritto:Su strada sono preticamente al Top della categoria...ma su pista.....
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Su strada sono preticamente al Top della categoria...ma su pista.....
Le corse sono sempre un'altra cosa però... Kawasaki è un gruppo che non campa certo con le moto, sono solo uno dei tanti settori in cui sono impegnati e forse a loro basta fare presenza...
Pastri ha scritto:Pare che biaggi sia la guida per il prossimo anno della nuova aprilia!
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Su strada sono preticamente al Top della categoria...ma su pista.....
Le corse sono sempre un'altra cosa però... Kawasaki è un gruppo che non campa certo con le moto, sono solo uno dei tanti settori in cui sono impegnati e forse a loro basta fare presenza...
A questo è vero, che a loro basti fare presenza...booooh....
xmax ha scritto:Non ne sono cosi' sicuro....la gippi' almeno anche se fatta per arrivare ultimo costa come minimo un centinaio di milionci di euri l'anno
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Non ne sono cosi' sicuro....la gippi' almeno anche se fatta per arrivare ultimo costa come minimo un centinaio di milionci di euri l'anno
100 milioni di €? Non ti sembrano un pò troppi 200 miliardi delle vecchie lire?
xmax ha scritto:Beh si forse ho esagerato un po'....facciamo la meta'? Considerando tutto chiaro, dalla progettazione, sperimentazione, test etc.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti