racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()
io sono già passato alla campagna "kimi vai a c..." dove c... non sta per casa
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()

nicola46rossi ha scritto:racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()

xmax ha scritto:nicola46rossi ha scritto:racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()
Como?![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
::Moni:: ha scritto:xmax ha scritto:nicola46rossi ha scritto:racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()
Como?![]()
Canicattì
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

nicola46rossi ha scritto:racingjoy ha scritto:appoggio la campagna kimi go home...![]()
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
dopo, se non capite per quale motivo la Ferrari non va, la cosa più semplice e dare la colpa ai piloti...basta guardare cos'è successo nel biennio 2005-2006........questo anno no, ma nel 2009 e 2010, scommetto che Kimi Raikkonen riuscirà ad entrare nei vostri c.... , con il suo grande talento....eeeeeee ....c...., non sta per "cuori"...

jb37 ha scritto: se non capite per quale motivo la Ferrari non va, la cosa più semplice e dare la colpa ai piloti[:15]![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
jb37 ha scritto:...il fatto che il rinnovo di Kimi vi morde come un cane imbestialito, mi fa gioire il cuore...dopo, se non capite per quale motivo la Ferrari non va, la cosa più semplice e dare la colpa ai piloti...basta guardare cos'è successo nel biennio 2005-2006........questo anno no, ma nel 2009 e 2010, scommetto che Kimi Raikkonen riuscirà ad entrare nei vostri c.... , con il suo grande talento....eeeeeee ....c...., non sta per "cuori"...
![]()
![]()
![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)
jb37 ha scritto:...il fatto che il rinnovo di Kimi vi morde come un cane imbestialito, mi fa gioire il cuore...dopo, se non capite per quale motivo la Ferrari non va, la cosa più semplice e dare la colpa ai piloti...basta guardare cos'è successo nel biennio 2005-2006........questo anno no, ma nel 2009 e 2010, scommetto che Kimi Raikkonen riuscirà ad entrare nei vostri c.... , con il suo grande talento....eeeeeee ....c...., non sta per "cuori"...
![]()
![]()
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

isbenz ha scritto:Ha vinto Alonso!

isbenz ha scritto:Ah, in merito a quello non ho capito un H...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Ha vinto Alonso!
Fin li' c'ero arrivato ma volevo essere sicuro se da come capisco secondo il buon jb37 si sarebbe dato la colpa a Schumy.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
jb37 ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Ha vinto Alonso!
Fin li' c'ero arrivato ma volevo essere sicuro se da come capisco secondo il buon jb37 si sarebbe dato la colpa a Schumy.
a Schumy....???????? a la Ferrari.....??????? ma dai, scherzi......io do la colpa a la Renault...hanno spiato i progetti Ferrari....eco perché.....ma non solo: do la colpa anche ai piloti avversari: non hanno fatto proprio nulla per far vincere il loro guru..........porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti