![[:13]](./images/smilies/13.gif)
LMS Silverstone
- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
Re: LMS Silverstone
domenica previsto sole quindi....... stamattina le audi erano a 2 secondi ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Lemans2003 ha scritto:domenica previsto solo quindi....... stamattina le audi erano a 2 secondi
Sole?
Cmq le Audi su asciutto sono lontane dalle Peugeot e pericolosamente tallonate dalla Epsilon. Boh, stiamo a vedere..Io credo che in 6 ore almeno una scrosciatina d'acqua la faccia...

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
pensavo di vedere meglio piazzata la lola aston martin... in lmp2 belle prove della embassy finalmente sembra competitiva... ha deluso un po' la lola rml ![[:18]](./images/smilies/18.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Lemans2003 ha scritto:pensavo di vedere meglio piazzata la lola aston martin... in lmp2 belle prove della embassy finalmente sembra competitiva... ha deluso un po' la lola rml
Si attende un annucio entro fine mese da parte di Embassy. Si parla di nuovo motore e nuovo pilota.

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
motore acura??? cmq prima ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto... la peugeot diesel qualcuno l'ha vista?? ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Lemans2003 ha scritto: cmq prima ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto... la peugeot diesel qualcuno l'ha vista??
Diesel-ibrida, intendi?
No, sia che sia un'auto, un modellino, un motore e basta sarà presentato domani pomeriggio.
Ultima modifica di Marco23 il 12/09/2008 - 17:34, modificato 1 volta in totale.

- nonnoSocrate
- Winner

- Contatta:
Si vocifera da tempo che i Mansell, padre e figlio correranno in un team inglese della LMS, che sia Embassy? (o forse è l'ennesima bufala che si legge su internet?)
Peugeot 905 Evo 2 1993Re: LMS Silverstone
Lemans2003 ha scritto:motore acura???
Il direttore sportivo intervistato ha detto che non è quello che tutti si aspettano (cioè Acura). Io credo infatti che Acura correrà con una Lmp2 tutta sua nella LMS.

nonnoSocrate ha scritto:Si vocifera da tempo che i Mansell, padre e figlio correranno in un team inglese della LMS, che sia Embassy? (o forse è l'ennesima bufala che si legge su internet?)
beh, è probabile...Ma credo che Nigel correrà solo Le-Mans e le gare più importanti. Bello, mi piace questa alternazna tra vecchi campioni e giovani (come Valles) nella LMS.

- nonnoSocrate
- Winner

- Contatta:
Uno dei piloti Acura (o Honda in Europa) dovrebbe essere Sato.
Peugeot 905 Evo 2 1993- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
ah avevo capito oggi...scusa penso anche io sarà un modellino forse solo del motore con la spiegazione del sistema del recupero d'energia
io avevo letto lola chamberlain alla petit le mans ma secondo me è un bufala ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
e che motore sarebbe???![[:9]](./images/smilies/9.gif)
io avevo letto lola chamberlain alla petit le mans ma secondo me è un bufala ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
e che motore sarebbe???
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
ma sato non correrà con senna in toro rosso nel 2009????

nonnoSocrate ha scritto:Uno dei piloti Acura (o Honda in Europa) dovrebbe essere Sato.
No, Sato tornerà molto probabilmente in F1. Nakajima sarà a piedi nel 2009 e potrebbe interessarsi ai prototipi, però è un pilota legato alla Toyota. La Honda credo che correrà con il marchio Acura già nel 2009, per lanciarlo nel vecchio continente.

- nonnoSocrate
- Winner

- Contatta:
Non ce lo vedo il vecchio Nigel Mansell alla 24 ore, già nelle gare che ha fatto dopo il suo ritiro dalla F1 è sembrato un po' bollito. Però una casa come Embassy potrebbe dargli un sedile, soprattutto per la pubblicità...
Peugeot 905 Evo 2 1993Re: LMS Silverstone
Lemans2003 ha scritto:ma sato non correrà con senna in toro rosso nel 2009????
Ci stà, dopotutto la Toro Rosso ha un sedile libero e dovrebbe andare proprio lì.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”