Via al toto-vincitore (e c'è pure da chiederlo? direte voi)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

) e Monza è quasi tutta una chicane, apparte Lesmo, che però arriva dopo un rettilineo troppo breve, e la Parabolica, che è bellissima. ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

xmax ha scritto:Maaaa a proposito dell'altro topic quali sarebbero le staccate da paura a parte la 1a variante?![]()
Anyway non dico nulla perche' poi mi accusano di gufare.![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:anche io dovrei esserci domani, sabato e domenica non so ancora.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Beh passi la Roggia ma ormai l'Ascari la fanno a maiala per non parlare della parabolica e pur arrivando a 300 e passa la decelerazione e' si violenta ma come velocita' non scendono tanto visto che la parabolica la fanno circa a 200 e l'Ascari a poco meno.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
isbenz ha scritto:xmax ha scritto:Beh passi la Roggia ma ormai l'Ascari la fanno a maiala per non parlare della parabolica e pur arrivando a 300 e passa la decelerazione e' si violenta ma come velocita' non scendono tanto visto che la parabolica la fanno circa a 200 e l'Ascari a poco meno.
Va bene solo per voi l'id card di Monza in allegato
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

xmax ha scritto:Azz il Massa niente scaramantico: "Ho una mutanda portafortuna. (speriamo che la lavi ogni tanto) Sabato e domencia uso sempre la stessa. Mi alzo col piede destro dal letto. Prima di andare in circuito mi piace indossare gli stessi vestiti; se le qualifiche vanno bene, metto le stesse cose la domenica. Sono riti che non servono a niente, ma che mi fanno strare più tranquillo".

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti