MARTIN BRUNDLE ha scritto:Marco23 ha scritto:FJM ha scritto:e chi ha detto che sarà davvero la loro auto 2009
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
E che cosa sarà allora? Una auto così tanto per presentare qualcosa? Io credo che magari non sarà definitiva, ma almeno anticiperà la versione ibrida della 908.
Noi sotto il motore non ci siamo per vedere cosa c'e'.
Anche della toyota si diceva che avrebbe girato un gt one con motore ibrido..............
Mah, a me sembra che Peugeot punti molto sul diesel e anche recentemente ha presentato prototipi con questa soluzione al motore elttrico, io non ci vedo un depistaggio dietro, loro avevano espressamente dichiarato di aver sviluppato un prototipo Diesel-Elettrico. Inoltre da qaunto si apprende l'auto sarà basata sulla 908 che ha un motore Diesel. Io credo che a logica si arrivi ad ipotizzare che la Peugeot abbia sviluppato una evoluzione della 908 ibrida. Poi, se sono i maghi del compotto e hanno fatto tutto questo per celare un ipotetico benzina-elettrico o un motore 2 tempi(
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
) sarò i lprimo a ricredermi, ma per ora ritengo che sia più semplice pensare che sabato vedremo una 908 EVO ibrida.