[Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
AudiR8
Rookie
Rookie

Re: [Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa

Messaggioda AudiR8 » 08/09/2008 - 01:47

L'unica cosa divertente di tutta la gara é stato il commento entusiasta di Mazzoni sul podio di Bourdais, peccato per Lui e per l'incolpevole Giancarlo Minardi, l'appuntamento con la storia é rimandato a data da destinarsi.
Mi ha ricordato il Poltronieri degli anni migliori, l'apoteosi fu Montecarlo 1982 dove vinse Patrese ma per Marione era in testa Derek Daly (che era finito contro le barriere...).
Il resto é una grande tristezza, Ferrari e piloti suoi compresa. Hamilton mi sta sui maroni dal suo debutto, ha sicuramente fatto la porcata, ma le chicanes così asfaltate e percorribili le ha volute un certo Schumacher.
Il sorpasso alla Source, però, secondo me era regolare. Ma dov'era Massa quando Hamilton si é girato un paio di volte ed ha fatto tutte le cazzate di questo mondo, in 34 anni che seguo la f1 non ho proprio mai visto un brasiliano mettersi a fare il ragioniere, anche se sull'acqua, Ayrton a parte, non erano proprio dei fenomeni ......
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/09/2008 - 09:25

dreal ha scritto:Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola!

Poche balle, Hamilton ha tentato un sorpasso quasi impossibile alla chicane, ha gaudagnato la posizione e POI L'HA EFFETTIVAMENTE RESTITUITA, il regolamento non parla di quanto spazio ci deve essere tra una macchina e l'altra dopo aver restituito la posizione, quindi, a norma di regolamento, non era assolutamente punibile. Si sono inventati una penalità per chissà quale motivo!

A quel patacca di Domenicali dovremmo chiedere dei danni d'immagine(noi italiani) per le sue affermazioni post gara! "Non ci sono piaciute un paio di manovre del ragazzino"...Purtroppo non si riferiva al ragazzino biondo che prima si fà infiocchettare come un niubbo concedendo l'INTERNO di una delle curve più strette del Mondiale e poi finisce per girarsi come il più brocco dei brocchi dopo che il suo rivale n°1 gli si è appena girato davanti agli occhi! QUELLE sono manovre che NON piacciono a NOI tifosi!
Al minimo accenno di sorpasso si deve subito correre a gridare alla scorretta condotta di gara! Rendiamoci conto che i sorpassi visti oggi non sono nemmeno stati duri! Erano normalissimi sorpassi PULITI!

Caro Senzaregole ti lamenti del fatto che se ci fosse stata la sabbia Hamilton non avrebbe potuto tentare quel sorpasso...sono d'accordo con te ma...questa è la F.1 che vi siete scelti, una F.1 senza emozioni, che ritrita i maroni per 2 ore ed al minimo sorpasso si grida allo scandalo!

Dopo il famigerato GP d'Austria in cui Barrichello dovette REGALARE una vittoria a Schumacher, quest'oggi è RI-morta la F.1. E guarda caso gli sporcaccioni sono sempre gli stessi...

Speriamo solo che Raikkonene si riprenda un minimo perchè le pataccate che ha fatto oggi proprio non me le aspettavo! E' ancora quello che mi piace di più come pilota ma...oggi ha davvero esagerato, sembrava SATO!

Sciao Belli!!!

da quello che scrivi mi pare di capire che quello di spa è il primo gran premio di formula 1 che guardi quest'anno, altrimenti non si spiegherebbe il tuo ragionamento sulle prestazioni di raikkonen nelle condizioni di bagnato, tra l'altro con gomme dure ... da asciutto! [:9]

la ferrari ha difficoltà a fare stare in temperatura le gomme e questa non è una novità già da diverso tempo. sull'asciutto raikkonen non ha infatti sbagliato nulla, mentre nel bagnato ha sofferto talmente tanto da far neutralizzare il suo vantaggio (grazie anche a mamma bridgestone che ha pensato bene di portare in pista gomme a mescola + dura) [:4]

inoltre hamilton, con la sua manovra da "finto-corretto", ci ha messo del suo fascendo sciogliere iceman che si è trasformato in hotman per la rabbia. anch'io al suo posto mi sarei sentito preso per i fondelli perdendo la concentrazione in una situazione dov'era già difficile guidare da "concentrati". [:42]

hamilton, visto come andava, doveva solo aspettare e rimandare il sorpasso (che comunque ci sarebbe stato) in un'altra curva, non quella subito successiva al taglio perchè è palese il vantaggio che ha tratto da tutta quella situazione. [:37]

e poi, smettiamola di parlare sempre e solo di favoritismi a senso unico [:60]
se ci fossero stati altri 10-15 giri da correre, ad hamilton sarebbe stato dato ugualmente un drive-through così come è stato dato a kovalainen e, a fine gara, anche a glock. [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

fantoibed
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda fantoibed » 08/09/2008 - 10:49

SeNzA ReGoLe ha scritto:Quindi secondo te Hamilton prima e dopo il taglio della chicane ha mantenuto la stessa distanza da Raikkonen?

Ha addirittura aumentato la distanza. Alla chicane sono arrivati affiancati. Sul rettilineo successivo Hamilton era completamente dietro a Raikkonen.

SeNzA ReGoLe ha scritto:Quando ha "ceduto" la posizione si è portato alla stessa distanza che aveva prima del taglio?

Ad una distanza maggiore.

SeNzA ReGoLe ha scritto:Uscire dopo il taglio davanti a Raikkonen può avere ostacolato l'azione del ferrarista?

No, perché è rimasto sulla sinistra. Raikkonen, piuttosto, all'interno della chicane ha lasciato spazio ad Hamilton consentendogli di restare in pista affiancato all'interno della chicane, oppure gli ha tagliato la strada obbligandolo a prendere la via di fuga per evitare l'incidente?

SeNzA ReGoLe ha scritto:Ha ceduto subito la posizione, oppure l' ha ceduta solo dopo aver raggiunto una velocità tale da poterne sfruttare immediatamente la scia?

Sulla linea del traguardo si vede chiaramente che Raikkonen era più veloce e guadagnava metri. Poi ha sbagliato la frenata, anticipandola troppo e Hamilton l'ha infilato.

SeNzA ReGoLe ha scritto:..............e i regolamenti?

Hamilton ha rispettato i regolamenti:
- ha evitato la collisione quando Raikkonen gli ha tagliato la strada nella chicane
- si è fatto ripassare da Raikkonen
- ha lasciato a Raikkonen più spazio di quello che aveva nella staccata all'ingresso della chicane
- ha alzato il piede, tanto che Raikkonen era nettamente più veloce sulla linea dell'arrivo
- ha effettuato il controsorpasso in frenata, sfruttando l'errore di Raikkonen che ha anticipato la staccata di molti metri

Raikkonen piuttosto:
- non ha lasciato ad Hamilton lo spazio previsto all'interno della chicane, nonostante fossero arrivati alla staccata della chicane praticamente alla pari, altro che mezza macchina
- ha zigzagato nel rettilineo per cercare di ostacolare il sorpasso

...a questo punto mettiamo in pista questo cartello:

Immagine

...e siamo a posto! [:1]

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 08/09/2008 - 10:56

fantoibed ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Quindi secondo te Hamilton prima e dopo il taglio della chicane ha mantenuto la stessa distanza da Raikkonen?

Ha addirittura aumentato la distanza. Alla chicane sono arrivati affiancati. Sul rettilineo successivo Hamilton era completamente dietro a Raikkonen.

SeNzA ReGoLe ha scritto:Quando ha "ceduto" la posizione si è portato alla stessa distanza che aveva prima del taglio?

Ad una distanza maggiore.

SeNzA ReGoLe ha scritto:Uscire dopo il taglio davanti a Raikkonen può avere ostacolato l'azione del ferrarista?

No, perché è rimasto sulla sinistra. Raikkonen, piuttosto, all'interno della chicane ha lasciato spazio ad Hamilton consentendogli di restare in pista affiancato all'interno della chicane, oppure gli ha tagliato la strada obbligandolo a prendere la via di fuga per evitare l'incidente?

SeNzA ReGoLe ha scritto:Ha ceduto subito la posizione, oppure l' ha ceduta solo dopo aver raggiunto una velocità tale da poterne sfruttare immediatamente la scia?

Sulla linea del traguardo si vede chiaramente che Raikkonen era più veloce e guadagnava metri. Poi ha sbagliato la frenata, anticipandola troppo e Hamilton l'ha infilato.

SeNzA ReGoLe ha scritto:..............e i regolamenti?

Hamilton ha rispettato i regolamenti:
- ha evitato la collisione quando Raikkonen gli ha tagliato la strada nella chicane
- si è fatto ripassare da Raikkonen
- ha lasciato a Raikkonen più spazio di quello che aveva nella staccata all'ingresso della chicane
- ha alzato il piede, tanto che Raikkonen era nettamente più veloce sulla linea dell'arrivo
- ha effettuato il controsorpasso in frenata, sfruttando l'errore di Raikkonen che ha anticipato la staccata di molti metri

Raikkonen piuttosto:
- non ha lasciato ad Hamilton lo spazio previsto all'interno della chicane, nonostante fossero arrivati alla staccata della chicane praticamente alla pari, altro che mezza macchina
- ha zigzagato nel rettilineo per cercare di ostacolare il sorpasso

...a questo punto mettiamo in pista questo cartello:

Immagine

...e siamo a posto! [:1]

stra-quoto tutto... sta faccenda ha dimostrato una volta di più (se ce ne fosse bisogno) come la F1 di fatto sia una barzelletta e chissà perchè queste polemiche saltano fuori quando di mezzo ci sono sempre gli uomini di quella "organizzazione" con sede a Maranello...
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 08/09/2008 - 11:01

SeNzA ReGoLe ha scritto:
dreal ha scritto:Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola!

Mò perchè proprio una cariola.................... [:8]

Beh, è così il detto...it's not my fault!

SeNzA ReGoLe ha scritto:
dreal ha scritto:Poche balle, Hamilton ha tentato un sorpasso quasi impossibile alla chicane, ha gaudagnato la posizione e POI L'HA EFFETTIVAMENTE RESTITUITA, il regolamento non parla di quanto spazio ci deve essere tra una macchina e l'altra dopo aver restituito la posizione, quindi, a norma di regolamento, non era assolutamente punibile. Si sono inventati una penalità per chissà quale motivo!

A quel patacca di Domenicali dovremmo chiedere dei danni d'immagine(noi italiani) per le sue affermazioni post gara! "Non ci sono piaciute un paio di manovre del ragazzino"...Purtroppo non si riferiva al ragazzino biondo che prima si fà infiocchettare come un niubbo concedendo l'INTERNO di una delle curve più strette del Mondiale e poi finisce per girarsi come il più brocco dei brocchi dopo che il suo rivale n°1 gli si è appena girato davanti agli occhi! QUELLE sono manovre che NON piacciono a NOI tifosi!
Al minimo accenno di sorpasso si deve subito correre a gridare alla scorretta condotta di gara! Rendiamoci conto che i sorpassi visti oggi non sono nemmeno stati duri! Erano normalissimi sorpassi PULITI!

Caro Senzaregole ti lamenti del fatto che se ci fosse stata la sabbia Hamilton non avrebbe potuto tentare quel sorpasso...sono d'accordo con te ma...questa è la F.1 che vi siete scelti, una F.1 senza emozioni, che ritrita i maroni per 2 ore ed al minimo sorpasso si grida allo scandalo!

Dopo il famigerato GP d'Austria in cui Barrichello dovette REGALARE una vittoria a Schumacher, quest'oggi è RI-morta la F.1. E guarda caso gli sporcaccioni sono sempre gli stessi...

Speriamo solo che Raikkonene si riprenda un minimo perchè le pataccate che ha fatto oggi proprio non me le aspettavo! E' ancora quello che mi piace di più come pilota ma...oggi ha davvero esagerato, sembrava SATO!

Sciao Belli!!!

Non posso entrare in polemica con chi ha una firma che condivido........................ [:50]
Ne consegue che mi avvalgo della facoltà di non rispondere. [:10]
Differenti opinioni, stop! [:11]

Non si tratta di entrare in polemica, si tratta di esprimere una propria opinione e discuterne all'interno del Forum. Io raramente guardo un GP di F.1(questo è stato il primo della stagione) e ancor più raramente intervengo nel Forum della F.1...se l'ho fatto è perchè mi sentivo di esporre la mia opinione ed eventualmente discuterne con altri che sicuramente seguono la F.1 più di me!

Sciao Bello!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 08/09/2008 - 11:34

Admin ha scritto:da quello che scrivi mi pare di capire che quello di spa è il primo gran premio di formula 1 che guardi quest'anno, altrimenti non si spiegherebbe il tuo ragionamento sulle prestazioni di raikkonen nelle condizioni di bagnato, tra l'altro con gomme dure ... da asciutto! [:9]

Ci hai azzeccato in pieno se non fosse che io non ho fatto ragionamenti sulle prestazioni di Raikkonen sul bagnato con gomme dure...ho semplicemente constatato che Kimi ha cannato in pieno la manovra di difesa della posizione concedendo a Hamilton l'interno della staccata e della successiva curva.

Admin ha scritto:la ferrari ha difficoltà a fare stare in temperatura le gomme e questa non è una novità già da diverso tempo. sull'asciutto raikkonen non ha infatti sbagliato nulla, mentre nel bagnato ha sofferto talmente tanto da far neutralizzare il suo vantaggio (grazie anche a mamma bridgestone che ha pensato bene di portare in pista gomme a mescola + dura) [:4]

inoltre hamilton, con la sua manovra da "finto-corretto", ci ha messo del suo fascendo sciogliere iceman che si è trasformato in hotman per la rabbia. anch'io al suo posto mi sarei sentito preso per i fondelli perdendo la concentrazione in una situazione dov'era già difficile guidare da "concentrati". [:42]

Bah, una considerazione del genere me l'aspetto se parliamo di una manovra fatta sui kart da noi balordi di RW...questi cari ragazzi della F.1 mangiano pane e bielle tutti i sacrosanti giorni e quindi NON ci può stare che facciano baggianate del genere. O meglio...ci sta che le facciano ma poi si pigliano le loro belle lavate di capo! Un errore del genere è davvero da brocco e Kimi, a mio avviso, non è un brocco proprio per nulla...concordo sul fatto che abbia perso la lucidità e che quindi abbia sbagliato. Ma in questo caso non è che sia vietato farglielo presente! Non si può parlare di scorrettezza altrui se sei tu che fai le pataccate!

Admin ha scritto:hamilton, visto come andava, doveva solo aspettare e rimandare il sorpasso (che comunque ci sarebbe stato) in un'altra curva, non quella subito successiva al taglio perchè è palese il vantaggio che ha tratto da tutta quella situazione. [:37]

Scusa? Questo qui ha visto il buco e ci si è infilato! Dove sta scritto che:
1) Restituendo la posizione debba anche rimettersi ad una distanza X dall'auto che lo precede;
2) Debba attendere X tempo prima di poter attaccare l'auto che lo precede?

Se vuoi possiamo discutere sul fatto che il regolamento non fosse ben chiaro su questa dinamica...ok, ci sta ma...Hamilton non ha commesso alcuna scorrettezza(a norma di regolamento) e si è preso una pesantissima penalità che non stava ne in cielo ne in terra. Se questa è la F.1 che volete, basta essere chiari in partenza!

Admin ha scritto:e poi, smettiamola di parlare sempre e solo di favoritismi a senso unico [:60]
se ci fossero stati altri 10-15 giri da correre, ad hamilton sarebbe stato dato ugualmente un drive-through così come è stato dato a kovalainen e, a fine gara, anche a glock. [:19]

Scusa Marco ma questa proprio...insomma, Kovalainen, da quello che ho visto tra una sonnecchiata e l'altra, è entrato all'interno di un pilota quando era a 200 Km di distanza, non è riuscito ad infilarsi all'interno con la macchina ma è riuscito a TAMPONARLO facendolo girare! La dinamica dell'incidente è drasticamente diversa ed è più che giusto che abbiano dato una penalità in questo caso. Quella di Glock sinceramente non ho idea per che cosa sia stata data, quindi non posso dire nulla.

Ad ogni modo io non parlo di favoritismi a senso unico poichè l'anno scorso mi ero indignato per la "spintarella" ricevuta dall'inglese durante un GP nel quale doveva prendere 0 punti. La F.1 la guardo raramente e semplicemente perchè Isabi ci tiene a vedersi un Gp ogni tanto quindi, a differenza di molti, non tifo per una scuderia o per un'altra. Inoltre, essendo io legato particolarmente al mondo delle due ruote, tendo a simpatizzare più per il singolo pilota che per la scuderia. Uscito Jacques dal circo della F.1 quello che mi sta più simpatico è sicuramente Raikkonen ma non posso definirmi un tifoso, quindi non ho particolari pregiudizi nei confronti di qualcuno.
Certo che quando vedo cose del genere mi girano parecchio! Uno fà un sorpasso e deve renderne conto per mesi e mesi! Tutti rubacchiano a modo loro in F.1...McLaren copia i files segreti della Ferrari e quest'ultima si RUBA le gare per compensare!

Quello che è accaduto ieri a mio avviso è GRAVISSIMO ed INDEGNO! Se ci fosse stato in vita ancora il Drake...avrebbe preso quel patacca di Domenicali per le orecchie e quel pollo di Raikkonen a calci nel c**lo, altrochè parlare di ricorso!

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 08/09/2008 - 11:37

Baaah......quì se uno si espone mi sa che si rischia di buttare benzina sul fuoco.... [:8]
Cmq, io mi sento di dire questa cosa, poi come va..va....
La F 1 a mio modo di vedere è un mondo un po stantio da parecchi anni a questa parte, e un personaggio fresco ed estroverso come Luigino da fastidio in un mondo di baroni come quello che è diventato.
Taccio su quel bel tomo vestito di rosso che ha etichettato Hamilton come "Il ragazzino"; una decina di anni fa una manovra così sarebbe stata da applauso e infatti si è finalmente visto un GP che ha tenuto seduti sulle poltrone.
Almeno tra lui e Felipe qualcosa di bello lo fanno vedere, e se anche il giovane Rosberg avesse una macchina competitiva farebbe un bel tris con loro.
Pollice verso su tutta la faccenda..... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/09/2008 - 11:49

dreal ha scritto:Un errore del genere è davvero da brocco e Kimi, a mio avviso, non è un brocco proprio per nulla...concordo sul fatto che abbia perso la lucidità e che quindi abbia sbagliato. Ma in questo caso non è che sia vietato farglielo presente! Non si può parlare di scorrettezza altrui se sei tu che fai le pataccate!

che ha sbagliato lui non ci sono dubbi, ma la scorrettezza di hamilton è stata a priori. al max l'errore di kimi è stata solo una conseguenza, ma la "furbata" rimane uguale [:11]

dreal ha scritto:Scusa? Questo qui ha visto il buco e ci si è infilato! Dove sta scritto che:
1) Restituendo la posizione debba anche rimettersi ad una distanza X dall'auto che lo precede;
2) Debba attendere X tempo prima di poter attaccare l'auto che lo precede?

Se vuoi possiamo discutere sul fatto che il regolamento non fosse ben chiaro su questa dinamica...ok, ci sta ma...Hamilton non ha commesso alcuna scorrettezza(a norma di regolamento) e si è preso una pesantissima penalità che non stava ne in cielo ne in terra. Se questa è la F.1 che volete, basta essere chiari in partenza!

se devi restituire un vantaggio di cui ti sei appropriato ingiustamente è logico che non puoi farlo a quella distanza.
la mclaren dice che hamilton ha perso circa 6 km/h ma io dico che in una macchina che ne fa 300 perderne 6 equivale a niente in quelle circostanze... [:37]

dreal ha scritto:Quella di Glock sinceramente non ho idea per che cosa sia stata data, quindi non posso dire nulla.

ha ignorato le bandiere gialle e anche a lui nel post-gara è stato dato un drive-through
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 08/09/2008 - 13:24

La discussione s'infiamma, vedo [:50]

Quelle gare, pardon esibizioni circensi (Moira scusami [:1] ), ormai sono arrivate a un punto di non ritorno.

mandrake ha scritto:una decina di anni fa una manovra così sarebbe stata da applauso e infatti si è finalmente visto un GP che ha tenuto seduti sulle poltrone.

sarebbe stata, dici bene, ma qui, come già detto in precedenza, si finisce sempre a carte bollate [:10]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 08/09/2008 - 13:44

makkillottu ha scritto:La discussione s'infiamma, vedo [:50]

Quelle gare, pardon esibizioni circensi (Moira scusami [:1] ), ormai sono arrivate a un punto di non ritorno.

mandrake ha scritto:una decina di anni fa una manovra così sarebbe stata da applauso e infatti si è finalmente visto un GP che ha tenuto seduti sulle poltrone.

sarebbe stata, dici bene, ma qui, come già detto in precedenza, si finisce sempre a carte bollate [:10]

..-già, e siccome sono un bastardo butto dentro pure questa e poi è meglio che scappo in Giamaica [:10]
Se la manovra non fose stata fatta da Liugino ma da Shumy, la storia sarebbe finita già da ieri altro che carte bollate [:8]
Ok, ora vado in aereoporto ciao bella gente è stato bello stare con voi.... [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 08/09/2008 - 14:10

mandrake ha scritto:Se la manovra non fose stata fatta da Liugino ma da Shumy, la storia sarebbe finita già da ieri altro che carte bollate

Concordo pienamente.

Mi dispiace Admin ma sei tu il primo ad ammettere che non si è trattato di una scorrettezza ma di una "furbata"...cos'è? Ora ci si mette a punire tutti quelli che fanno un utilizzo corretto del proprio cervello???

Sciao Belli!

Immagine Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 08/09/2008 - 14:19

[:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] ..........................................

Sorpasso all'esterno in prossimità di una chicane, ottime possibilità di riuscita......
Immagine

Raikkonen cazzarola fai, segui la tua traiettoria??? Fallo passare..............
Immagine

Non hai capito un caxxo, buttati a destra!!!!! Altrimenti sarà obbligato a prendere l'aperitivo........
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 08/09/2008 - 14:25

[:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] ..............................

non c'è più spazio, circuito di merd..............!!!
Immagine

aperitivo.............
Immagine

hihihihi, non mi ha visto, non mi ha visto.................
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 08/09/2008 - 14:30

Senzaregole, non capisco questi tuoi ultimi 2 interventi...

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 08/09/2008 - 14:33

[:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] .......................................

Caxxo, mi ha visto, mi ha visto..............
Immagine

Speriamo di non aver rallentato troppo, altrimenti chi lo sente Ron..........
Immagine

Raikko....... ma da quando hai iniziato a depilarti il culo?????
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”