Mad ha scritto:So che non l'hai notato ma mentre Pedrosa girava con le Bridgestone le Kawa stavamo testando le nuove anteriori, le stesse, per dire, che Stoner e Rossi avevano già da Brno. Forse inizio a capire perchè vogliono andare da Michelin.
Per la ducati calzata dai francesi li capisco, nel senso che comunque è meglio avere due possibilità di scelta, si sa mai che Michelin imbrocca una super gomma per quella gara almeno sono là davanti...
Dalla parole di Yamada, boss Bridg, le nuove gomme tipo Brno non e' stato possibile fornirle alla verdona per i suoi problemi di piloti leggasi assenteismo, probabilmente West non e' ritenuto all'altezza. A Brno non mi sembra che siano andate poi cosi' male mentre a Misano sono risprofondate nel fondo, insomma che non mi vengano a dire che hanno problemi di gomme. Per Ducati anche se si trattasse di gommare Michelin il Pramac non mi sembra un gran affare trovarseli davanti forse in 2 o 3 gare all'anno e almeno io personalmente prevedo che il '09 per Michelin sara' ancor peggio che quest'anno: hanno perso l'Honda migliore e forse perderanno anche la 2a Yamaha factory...insomma gli rimane 1 moto factory.....3 o 4 se arrivano le verdone, sai che bazza
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)