Mad ha scritto:xmax ha scritto:Maaa perche' dovrebbero rinunciare a un gommista che fornisce gomme fantastiche e che ormai conoscono la maggioranza a favore di uno "sconosciuto" che fabbrica robbe rotonde e nere? Non ultimo non so se Dunlop avrebbe la capacita' per fornire tutto il circus.
Beh così partono tutti alla pari no? Non mi verrai a dire che Honda conosce le brid come Ducati o Suzu. Certo è pur vero che brid stessa cerca di accontentare tutti e quindi le gomme non sono uguali al 100% però...
Penso che per chi non le conosce sia molto piu' facile adattarsi alle Bridg che alle Dunlop, oltretutto pur se le moto da un'anno all'altro cambiano notevolmente sono ormai 2 anni che la Bridg fornisce la Honda e con qualche ricatto in HRC non si farebbero certo pregare per farsi passare qualche dettaglio riguardo i setup dal Fausto nazionale.
Modifico perche' ho appena letto che il boss Bridg Yamada ha appena detto che per la collaborazione con Honda sara' importante l'esperienza fatta con Gresini.
Beccatevi le prime immagini del Dani gommato giap e i tempi dei test. Notare che Dani disponeva sia della mollosa che della pneumo e il tempo l'ha ottenuto con quest'ultima.
1. Pedrosa (Honda) 1.34.652 (76)
2. Nakano (Honda) 1.35.446 (23 giri)
3. Hopkins (Kawasaki) 1.35.879 (69)
4. De Puniet (Honda) 1.35.972 (28)
5. West (Kawasaki) 1.36.101 (76)
6. De Angelis (Honda) 1.36.120 (37

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)