Fantamercato 2009?

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: Fantamercato 2009?

Messaggioda mandrake » 04/09/2008 - 10:16

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:O mi sono sbagliato io o il fantomatico team Nieto- onda 2000 non si associerebbe con Pramac ma entrerebbe da solo....boh un ci si capisce piu' nulla, mo' mando tutti in culo e aspetto la 1a gara cosi' imparano a scrivere stronzate. [:7]

Per me era un discreta bufala, infatti quelli ad oggi fanno a malapena la 125 ( peraltro con due fenomeni come Nieto e De Rosa), figuriamoci se passano in Moto GP. E a guidare chi chiamano, Topo Gigio o mandrake? [:22] [:22]

Mandrake ovviamente, Topo gigio lo voglio come ombrellina a cavacecio sul bonantini [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/09/2008 - 16:09

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Maaaa non doveva tornare anche Pons? [:3]

Da quando se n'è andato dicono che deve tornare... secondo me ha preso la scottata e adesso ci pensa bene prima di ritornare...

Ha un team in 2emmezzo no? [:9]

Si però non ho capito qual'è... [:13]

Non ti affligere, anche per te prima o poi arrivera' la prima volta, non disperare. [:22] [:50]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/09/2008 - 17:12

http://www.racingworld.it/moto/notizia.php?idtitolo=6024&url=motogp-la-ducati-conferma-ingaggio-di-canepa-per-il-2009
Mo vieniiiiii!!!!!!!!!!! [305] [:27] [:160]

Ho ancora qualche dubbio sul Kallio ma aspetto e spero che la pista me li tolga. Mentre Gresini conferma DeAngelis. [:15]

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 13/09/2008 - 13:08

xmax ha scritto:http://www.racingworld.it/moto/notizia.php?idtitolo=6024&url=motogp-la-ducati-conferma-ingaggio-di-canepa-per-il-2009

Ho ancora qualche dubbio sul Kallio ma aspetto e spero che la pista me li tolga. Mentre Gresini conferma DeAngelis. [:15]

si infatti è proprio una bella notizia [:1]

ma qualcuno mi spiega perchè Hayden??? [:13] o Gibernau??? [:60]

penso che Kallio farà bene [:11]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/09/2008 - 17:11

Desmofan89 ha scritto:
xmax ha scritto:http://www.racingworld.it/moto/notizia.php?idtitolo=6024&url=motogp-la-ducati-conferma-ingaggio-di-canepa-per-il-2009

Allora tu prima di tutto ti becchi un cartellino giallo per prolungata assenza ingiustificata, intanto. [:22]
Hyden al momento credo che sia effettivamente uno dei migliori numeri 2 che ci siano in circolazione nonche' il miglior stakanovista mai visto nella categoria, sicuramente a meno che non disponga di una moto da mezzo sec/giro a tutti davanti a Rossi non ci sta ma penso che nei primi 5 ci arriva tranquillamente visto che teoricamente dovrebbe adattarsi alla Desmo senza problemi. Ultimo ma non per ultimo e' americano e per il mercato Ducati fa sempre bene, in quello che va dell'anno la Rossa ha aumentato le vendite del 25% negli US.
Gibe pure non mi dispiace per niente soprattutto se da come sembra verra' installato in Pramac, con la sua esperienza aiutera' la squadra a trovare i giusti setup, potra' aiutare la factory in prove di gomme e particolari vari e non ultimo essere una buona guida per la crescita di Canepa, in questo senso vedo male una squadra Canepa-Kallio: 2 deb sono un po' troppi. Gia' detto varie volte ma per me Gibe come prestazioni assolute e da primissimo piano e lo e' sempre stato, non ha mai invidiato nulla manco al miglior sr. Rossi, quello che gli e' sempre mancato e' un briciolo di cognizione sulle tattiche di gara. [:3]

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 14/09/2008 - 02:35

xmax ha scritto:
Desmofan89 ha scritto:

Allora tu prima di tutto ti becchi un cartellino giallo per prolungata assenza ingiustificata, intanto. [:22]
Hyden al momento credo che sia effettivamente uno dei migliori numeri 2 che ci siano in circolazione nonche' il miglior stakanovista mai visto nella categoria, sicuramente a meno che non disponga di una moto da mezzo sec/giro a tutti davanti a Rossi non ci sta ma penso che nei primi 5 ci arriva tranquillamente visto che teoricamente dovrebbe adattarsi alla Desmo senza problemi. Ultimo ma non per ultimo e' americano e per il mercato Ducati fa sempre bene, in quello che va dell'anno la Rossa ha aumentato le vendite del 25% negli US.
Gibe pure non mi dispiace per niente soprattutto se da come sembra verra' installato in Pramac, con la sua esperienza aiutera' la squadra a trovare i giusti setup, potra' aiutare la factory in prove di gomme e particolari vari e non ultimo essere una buona guida per la crescita di Canepa, in questo senso vedo male una squadra Canepa-Kallio: 2 deb sono un po' troppi. Gia' detto varie volte ma per me Gibe come prestazioni assolute e da primissimo piano e lo e' sempre stato, non ha mai invidiato nulla manco al miglior sr. Rossi, quello che gli e' sempre mancato e' un briciolo di cognizione sulle tattiche di gara. [:3]

chiedo scusa per l'assenza [:28]

al mercato USA non avevo pensato [:1]
ma sinceramente penso ci siano piloti esperti più in forma di Gibe [:19]

ot:
sono andato a cercare stachanovismo su wikipedia [:149]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/09/2008 - 16:43

Desmofan89 ha scritto:chiedo scusa per l'assenza [:28]

ot:

Piu' in forma in che senso? Chi per esempio?

Ieri a ESPN parlavano di un ritorno di Elias con Gresini con tanto di moto ufficiale. [:2]

Confermato Hyden a Bgo Panigale, HRC ha pure consentito a Nicky di salire in sella alla GP8 fin dai test post Valencia. [:3]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 15/09/2008 - 22:07

xmax ha scritto:non ha mai invidiato nulla manco al miglior sr. Rossi, quello che gli e' sempre mancato e' un briciolo di cognizione sulle tattiche di gara. [:3]

Nulla? A parte 1 o 2 mondiali?

E poi, scusa ma io credo che Gibe sia sì un buon pilota SULLA RCV ma solo su quella! Gli manca parecchio...in parte è simile a Stoner, anche se quest'ultimo gli darebbe un giro e mezzo di pista! Dopo il Vale, il pilota più forte che ho visto negli ultimi anni è sicuramente Stoner...dietro a Stoner....DOVI!!!!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 15/09/2008 - 22:53

xmax ha scritto:

ot:

Per me a Gibe il suo periodo di inattività lo ha portato a livelli decisamente più bassi rispetto a come ci aveva abituato...
non mi dispiacerebbe il ritorno di Capirex [:1] oppure Nakano o Edwards...
Che ne dite?

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/09/2008 - 23:32

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:non ha mai invidiato nulla manco al miglior sr. Rossi, quello che gli e' sempre mancato e' un briciolo di cognizione sulle tattiche di gara. [:3]

Nulla? A parte 1 o 2 mondiali?

E poi, scusa ma io credo che Gibe sia sì un buon pilota SULLA RCV ma solo su quella! Gli manca parecchio...in parte è simile a Stoner, anche se quest'ultimo gli darebbe un giro e mezzo di pista! Dopo il Vale, il pilota più forte che ho visto negli ultimi anni è sicuramente Stoner...dietro a Stoner....DOVI!!!!

Sciao Belli!!!

O non hai letto la parte in neretto o hai fatto finta di nulla, fatto sta che gli 1 o 2 titoli che gli possono mancare penso che siano proprio figli di quella mancanza di tattica di cui sopra. La maggior parte delle gare con Vale le ha perse per un manciata di secondi, 2 o 3 e sempre nella stessa maniera: rimanendo sui cerchi negli ultimi 2 giri. Con la Ducati faceva piu' o meno lo stesso, Mugello '06 docet, quindi non mi si venga con un buon pilota solo sulla erreccivvu'. Sul bagnato era irraggiungibile per tutti, Rossi compreso, l'unica cosa che condivido e' ahime' che effettivamente ricorda abbastanza Stoner: manetta spalancata e basta anche se Casey ha dato qualche sporadica dimostrazione di saper interpretare le gare anche in altra maniera, leggasi Jerez e Assen '07 e Indy '08, e questo oltre che all'eta' mi fa sperare che possa ancora imparare mentre per Gibe c'e' meno speranza, pero' ribadisco che come manico, sul giro secco il Gibe ha ben pochi rivali. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/09/2008 - 23:37

Desmofan89 ha scritto:
xmax ha scritto:

ot:

Per me a Gibe il suo periodo di inattività lo ha portato a livelli decisamente più bassi rispetto a come ci aveva abituato...
non mi dispiacerebbe il ritorno di Capirex [:1] oppure Nakano o Edwards...
Che ne dite?

Beh Capirex come manico pure non si discute ma quest'anno ha dimostrato come a 33 anni suonati non ha ancora perso l'abitudine di andare in terra e come prestazioni direi che il '07 ha parlato chiaro, poi non mi si tirino fuori le baggianate sull'adattarsi alla moto: se la moto va forte (e su questo direi che non ci sono dubbi) un pilota capace va forte e punto. Nakano e' stato una delle mie piu' grandi delusioni, mi piaceva un tot come pilota ma dopo che le ha girate e rigirate tutte fino' all'ultima accoppiata (212 ufficiale e Bridg) ma continua a toppare di brutto. Da ospizio. Edwrads e' sempre e solo un'eccellente nª2 e come tale in Ducati potrebbe anche andare, e' piu' o meno sullo stesso livello di Hyden. [:3]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 17/09/2008 - 00:07

xmax ha scritto:ribadisco che come manico, sul giro secco il Gibe ha ben pochi rivali. [:3]

Ed io ribadisco che 2 di quei pochi sono proprio quelli che stanno facendo il bello ed il cattivo tempo in MotoGp oggi!
A questo aggiungo che a mio avviso oggi Hollywood non sarebbe in grado di tenere nemmeno la gomma di Dovizioso su una RCV ufficiale. Questo lo relegherebbe alla 4° posizione mondiale. Aggiungiamo l'incognita Pedrosa e Lorenzo...è un 4° che può diventare 6°.

Sciao Bello!!!

P.S: Non dimentichiamoci Canepa!Sono proprio curioso di vedere sul lungo termine cosa è in grado di fare...io tifo ANCHE per lui!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Immagine Immagine

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 17/09/2008 - 11:00

dreal ha scritto:
P.S: Non dimentichiamoci Canepa!Sono proprio curioso di vedere sul lungo termine cosa è in grado di fare...io tifo ANCHE per lui!

su questo non si discute [:1]

quindi ricapitoliamo

Ducati ufficiale:
-Stoner
-Hayden

Ducati d'Antin:
-Canepa
-Kallio
-Gibernau???

corretto?

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 17/09/2008 - 14:35

Desmofan89 ha scritto:
dreal ha scritto:

quindi ricapitoliamo

Ducati ufficiale:
-Stoner
-Hayden

Ducati d'Antin:
-Canepa
-Kallio
-Gibernau???

corretto?

No, pare che per il Gibe ci sarà un team tutto spagnolo...il team Onde 2000 con Nieto come responsabile [:11]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 17/09/2008 - 15:07

mandrake ha scritto:
Desmofan89 ha scritto:
dreal ha scritto:

quindi ricapitoliamo

Ducati ufficiale:
-Stoner
-Hayden

Ducati d'Antin:
-Canepa
-Kallio
-Gibernau???

corretto?

No, pare che per il Gibe ci sarà un team tutto spagnolo...il team Onde 2000 con Nieto come responsabile [:11]

ovviamente Angel Nieto [:1]

Torna a “Motociclismo”