Forse ha perso un po' di personalita' anche se le linee sono pescate in famiglia, non e' comunque niente male. Spero in un'aspetto moolto piu' racing per le versioni piu' spinte. I cerchi non mi piacciono proprio.

...Cmq, ho letto in rete che le immagini sono state rilasciate proprio dalla casa, quindi dovrebbero essere già 100% ufficiali
... . ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
... .

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

della nuova io dico sempre che bisogna vederle su strada e poi farci l'occhio... alla peggio si va sul marchio Audi ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

...McRae Fly Forever... . ha scritto:Anonima ragazzi, troppo anonima... . A me non ha colpito affatto, mi ha lasciato indifferente proprio, è nn mi piace quando un'auto mi fà quest'effetto... ....Cmq, ho letto in rete che le immagini sono state rilasciate proprio dalla casa, quindi dovrebbero essere già 100% ufficiali
... .
Cmq in questo segmento, per me, la nuova Audi A3 DOMINA![]()
![]()
... .

rally69 ha scritto:La Audi A3 domina?????
Non so fino a quanto!
Diciamo che siamo stufi dello scatolame!
...Niente da dire se per disegn e linee nn piace, concordo sul fatto che Audi sia molto "consevatrice" sul disegn, ma lo trovo molto elegante e sportivo allo stesso tempo, cosa che la WV si sogna da tempo, con linee sempre e ripeto sempre dannatamente anonime per i miei gusti
... . Cmq che poi la qualità ci sia questo nn lo mette in dubbio nessuno, ma penso che sia abb chiaro che per paura di osare troppo ancora una volta hanno tirato fuori una linea che dice veramente troppo poco... .
.... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

shark84 ha scritto:a me il frontale e la fiancata piacciono, un po' meno cerchi e posteriore... ho letto che arriverà ad ottobre...
comunque tra A3 e Golf oltre allo stile e ai gusti, c'è una differenza nel prezzo di listino non tanto trascurabile...

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti