,ma che questo circuito sia il Nordschleife nella lunga versione.Nordschleife
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- MARTIN BRUNDLE
- Legend

- Contatta:
Nordschleife
Cerco gioco magari online,dove ci sia anche solamente un solo circuito e una sola macchina
,ma che questo circuito sia il Nordschleife nella lunga versione.
,ma che questo circuito sia il Nordschleife nella lunga versione.MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Nordschleife
MARTIN BRUNDLE ha scritto:Cerco gioco magari online,dove ci sia anche solamente un solo circuito e una sola macchina,ma che questo circuito sia il Nordschleife nella lunga versione.
provato con rfactor?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- Max_156_GTA
- Reader RW

approposito di rfactor.......come funzione per prenderlo???? ![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Alfa 156 GTA.........bastano queste parole per scatenare il cuore
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Max_156_GTA ha scritto:approposito di rfactor.......come funzione per prenderlo????
se vuoi giocare online, l'unico modo è questo:
http://www.rfactor.net/index.php?page=buyonline
puoi comprare il dvd del gioco a 39,90 euro o, meglio ancora, acquistare solo il codice di sblocco a 26,99 euro. così facendo risparmi sul prezzo, ottieni il gioco immediatamente (senza aspettare i ritardi delle poste) e puoi scaricare il gioco "pulito" direttamente dal sito ufficiale
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Max_156_GTA
- Reader RW

caspitina bel prezzo.....
e se volessi giocare da solo sul mio pc??? funziona lo stesso vero?
e se volessi giocare da solo sul mio pc??? funziona lo stesso vero?Alfa 156 GTA.........bastano queste parole per scatenare il cuore
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Max_156_GTA ha scritto:caspitina bel prezzo.....e se volessi giocare da solo sul mio pc??? funziona lo stesso vero?
si, anche se da solo non è il massimo, soprattutto perchè alcuni mod hanno l'intelligenza artificiale davvero ridicola, mentre altri danno all'AI superpoteri tali da renderli imprendibili su alcune piste
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Max_156_GTA
- Reader RW

ma se io me lo voglio fare su DVD posso si??? non vorrei.......
il gioco sembra interessante e poi ho visto le varie mod che ci sono in giro e sembrerebbe divertente. magari ci faccio un pensierino e me lo compro. nei negozi non si trova vero?
il gioco sembra interessante e poi ho visto le varie mod che ci sono in giro e sembrerebbe divertente. magari ci faccio un pensierino e me lo compro. nei negozi non si trova vero?
Alfa 156 GTA.........bastano queste parole per scatenare il cuore
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Max_156_GTA ha scritto:ma se io me lo voglio fare su DVD posso si??? non vorrei.......![]()
certo! o lo scarichi dal sito ufficiale e lo metti in dvd (anche se l'installazione nn richiede il dvd) o compri direttamente il dvd. nei negozi puoi provare a cercarlo anche se è difficile. io ovviamente ti consiglio l'acquisto dal sito ufficiale
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- ponch
- Winner

- Contatta:
se voui una sola auto ed il Nordschleife c'era un gioco della BMW (basato su GTR2) con cui potevi correre al Nordschleife con (e solo) con la M3 E92 però è gratis!
qui c'è un articolo www.autoblog.it/post/10320/bmw-regala-il-simulatore-m3-al-nurburgring
eccolo sono 345 mb Videogame BMW M3 e92
qui c'è un articolo www.autoblog.it/post/10320/bmw-regala-il-simulatore-m3-al-nurburgring
eccolo sono 345 mb Videogame BMW M3 e92
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- ponch
- Winner

- Contatta:
edit: ho sbagliato c'è solo il nurburgring GP
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

- alex160794
- Champion

se vuoi un videogame con il nordschleife devi prenderti gtr evolution, il gioco è praticamente basato su vecchio nordscheifle, ed è uscito da pochi mesi, lo puoi trovare in un normalissimo gamestop
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”