Fatti una japponotta Tubbo 4x4, bombardata... e con i soldi di un'M3 può essere che in qualche occasione vai a massacrare auto ben più potenti
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

ponch ha scritto:mi compro quella di MAGNUM P.I. (era una 208?)![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io con 170mila euri ne spendo la meta', ci compro un'M3, magari lo alleggerisco e lo cipollo un po', seduto molto piu' comodamente ci svernicio i 430 e le 8C e col resto ci passo 1 anno al mare ad aragosta, champagne e sboldre
Mi sa che c'hai ragione...
So' mica scemo io....![]()
però uin po pirla lo sei mi spiace ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

FJM ha scritto:sverniciare un 430 con una M3 (pur se pistolata... ma minimo ci andrebbero su 8k E di freni) è fantascienza allo stato brado![]()
Fatti una japponotta Tubbo 4x4, bombardata... e con i soldi di un'M3 può essere che in qualche occasione vai a massacrare auto ben più potenti
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

FJM ha scritto:sverniciare un 430 con una M3 (pur se pistolata... ma minimo ci andrebbero su 8k E di freni) è fantascienza allo stato brado![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:Io con 170mila euri ne spendo la meta', ci compro un'M3, magari lo alleggerisco e lo cipollo un po', seduto molto piu' comodamente ci svernicio i 430 e le 8C e col resto ci passo 1 anno al mare ad aragosta, champagne e sboldre
Perchè non un Corvette?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io con 170mila euri ne spendo la meta', ci compro un'M3, magari lo alleggerisco e lo cipollo un po', seduto molto piu' comodamente ci svernicio i 430 e le 8C e col resto ci passo 1 anno al mare ad aragosta, champagne e sboldre
Appoggio tutto ciò da te dichiaratoperò uin po pirla lo sei mi spiace

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io con 170mila euri ne spendo la meta', ci compro un'M3, magari lo alleggerisco e lo cipollo un po', seduto molto piu' comodamente ci svernicio i 430 e le 8C e col resto ci passo 1 anno al mare ad aragosta, champagne e sboldre
Appoggio tutto ciò da te dichiaratoperò uin po pirla lo sei mi spiace
Vorra' dire che non ti invitero' a fare un giro a Cancun sul mio M3 con la sboldra e l'amica.![]()

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)
FJM ha scritto:vista per la prima volta dal vivo oggi a Monza... SPAZIALE ... bellissima e fatta bene, peccato che con le alfa "normali" abbia ben poco a che fare

xmax ha scritto:Forse intendi peccato che le altre Alfa abbiano ben poco a che fare con lei.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti