Libere 3
1) Casey Stoner (Ducati Marlboro Team) 1'34.365
2) Valentino Rossi (Fiat Yamaha Team) 1'35.076
3) Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha Team) 1'35.160
4) Chris Vermeulen (Rizla Suzuki MotoGP) 1'35.362
5) Colin Edwards (Yamaha Tech 3) 1'35.425
6) Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) 1'35.520
7) Loris Capirossi (Rizla Suzuki MotoGP) 1'35.534
8) Shinya Nakano (San Carlo Honda Gresini) 1'35.549
9) Randy de Puniet (LCR Honda MotoGP) 1'35.628
10) Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini) 1'35.739
11) Andrea Dovizioso (JiR Team Scot MotoGP) 1'35.802
12) Toni Elias (Alice Team) 1'35.853
13) James Toseland (Yamaha Tech 3) 1'36.047
14) Sylvain Guintoli (Alice Team) 1'36.089
15) Nicky Hayden (Repsol Honda Team) 1'36.203
16) Marco Melandri (Ducati Marlboro Team) 1'36.273
17) Anthony West (Kawasaki Racing Team) 1'36.957
18) John Hopkins (Kawasaki Racing Team) 1'37.346
Come al solito una sessione da prendere con le molle.
Misano gp
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Re: Misano gp
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Posso tenervi aggiornati per il meteo della zona, se volete
Sole e caldo, 30° circa la temperatura dell'aria
Sole e caldo, 30° circa la temperatura dell'aria
Grazie Moni. in qualifica netta ripresa delle Michelin e di Lorenzo, speriam che anche le gomme da gara reggano, mi fa piacere per lui perche' dimostra di aver perso il timore che aveva messo insieme per la M1. Casey continua con la sua raccolta di pole, speriamo in un risultato diverso dalle ultime 2 in gara. Bene DePugnet e Elias che si piazzano in 2a fila con Pedrosa, seguono Chris, Scingia e il duo del Tech3. Maluccio i ns portacolori con Loris, Alex, Andrea e Marco piazzati tra l'11° e il 15°. Bah per domani Michelin permettendo potrebbe essere una lotta a 3, speriamo in una bella gara con risultato in sospeso fino all'ultima curva. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Stoner fuori dal normale...se continua così in gara se ne va...
Voglio vedere come va a finire andando al massimo...senza frenare...
Per domani è prevista + o meno la stessa temperatura con un vento di 11.5 nodi (oggi era a poco più di 10)
5% di probabilità di pioggia, il che significa che nn pioverà![[:20]](./images/smilies/20.gif)
5% di probabilità di pioggia, il che significa che nn pioverà
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
- RivaStyle
- Reader RW

- Nome e cognome: Luca Dalla Riva
- Contatta:
riga26 ha scritto:Stoner fuori dal normale...se continua così in gara se ne va...
la gara è domani... Rossi potrebbe sempre tirar fuori la gara perfetta come a Laguna e a Brno...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Non ci sono problemi: tu mi dici quanto devo correre... e io tengo giù!!
- Mad
- Legend

- Contatta:
Perdosa con le tonde jap già da domani... ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Non ho visto la gara...ma mi dispiace molto per Stoner, un peccato si sia innervostito così. Pazzesco il divorzio odierno tra HRC e Michelin...
Voglio vedere come va a finire andando al massimo...senza frenare...
senza parole... capisco la caduta di laguna seca dovuta ad un incontro ravvicinato del tipo "ne resterà soltanto uno", ma la caduta di oggi tale e quale a quella di brno proprio non ci voleva... pazienza, rossi si sta prendendo le sue rivincite dopo due anni di digiuno e stoner sta pagando il peso del n°1 che porta sul cupolino. anzi anzichè arrendersi e girare 2-3 decimi più lento e non rischiare, preferisce dimostrare di essere il più veloce cercando sempre il limite millesimo dopo millesimo. coraggio da giovane campione e rischi che si pagano... io interpreto così quest'anno di moto gp. il prossimo anno se ne daranno di santa ragione
primo round a stoner, secondo (quasi certo) a rossi, vedremo il terzo, poi il quarto, il quinto... continuando così... l'italia è sempre davanti, sia con il mezzo sia con il pilota...
grande capirossi, è lui il vero highlander!!
per quanto riguarda la 250, quel barbera secondo me si sente davanti al televisore che gioca a moto gp. non si guida così, per ben due volte ha preso la stessa curva andando lungo portando con se simoncelli, ha steso pasini o comunque ha avuto il suo peso, non certo indifferente... e tutti a guardare e commentare senza prendere provvedimenti... non condivido![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
primo round a stoner, secondo (quasi certo) a rossi, vedremo il terzo, poi il quarto, il quinto... continuando così... l'italia è sempre davanti, sia con il mezzo sia con il pilota...
grande capirossi, è lui il vero highlander!!
per quanto riguarda la 250, quel barbera secondo me si sente davanti al televisore che gioca a moto gp. non si guida così, per ben due volte ha preso la stessa curva andando lungo portando con se simoncelli, ha steso pasini o comunque ha avuto il suo peso, non certo indifferente... e tutti a guardare e commentare senza prendere provvedimenti... non condivido
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Ultima modifica di shark84 il 01/09/2008 - 09:32, modificato 1 volta in totale.
- Mad
- Legend

- Contatta:
riga26 ha scritto:Pazzesco il divorzio odierno tra Pedrosa e Michelin...
Così è corretto, Hayden continua con Michelin
Troppo facile dire che quest'anno sta finalmente gareggiando contro qualcuno mentre l'anno scorso si faceva portare dalla moto fino al traguardo(anche se in parte è vero). Qui pare essere tornato il vecchio Rolling Stoner!
A mio avviso Stoner inizia a pagare le conseguenze del passaggio nella classe maggiore senza aver vinto nemmeno un titolo mondiale nelle classi minori. Non ha vinto in 125 ne in 250, non ha fatto la "gavetta" imparando in primis la lotta corpo a corpo(della 125) e successivamente la gestione della gara(della 250). E' arrivato in MotoGp ed ha incominciato ad inanellare cadute su cadute con la cara Honda, poi è passato in Ducati e magicamente è diventato un cigno splendente!
"Ha trovato un equilibrio incredibile, e neanche lui sa perchè, su quella moto. Usa il gas on-off e basta. Si fida ciecamente di tutti i sistemi elettronici che ha. [...] Sta vivendo un momento fantastico della sua carriera, la sua vita è cambiata dal giorno alla notte rispetto all'inizio dell'anno scorso. Non so quanto potrà durare ma adesso è così. Non dico che non sia un pilota completo ma, quando arriveranno le difficoltà vere, non so come riuscirà ad affrontarle."
Non sono parole di un fan di Rossi(che per definizione sono ciechi, incompetenti e maleducati
)...è Capirossi che parla di Stoner dopo averlo avuto per un anno come compagno di squadra.
Purtroppo questo è il tipo di pilota che oggigiorno viene catapultato nella classe regina. Peccato perchè ora sta prendendo qualche batosta che lo aiuterà sicuramente a tornare molto più forte di quanto non lo fosse prima ma...a costo di un Mondiale! La speranza è che tutto questo lo aiuti a diventare il VERO Stoner che a mio avviso è quello di Laguna Seca senza la caduta e con battaglia finale per la vittoria. Insomma, un osso duro da battere.
Sciao Belli!!!
A mio avviso Stoner inizia a pagare le conseguenze del passaggio nella classe maggiore senza aver vinto nemmeno un titolo mondiale nelle classi minori. Non ha vinto in 125 ne in 250, non ha fatto la "gavetta" imparando in primis la lotta corpo a corpo(della 125) e successivamente la gestione della gara(della 250). E' arrivato in MotoGp ed ha incominciato ad inanellare cadute su cadute con la cara Honda, poi è passato in Ducati e magicamente è diventato un cigno splendente!
"Ha trovato un equilibrio incredibile, e neanche lui sa perchè, su quella moto. Usa il gas on-off e basta. Si fida ciecamente di tutti i sistemi elettronici che ha. [...] Sta vivendo un momento fantastico della sua carriera, la sua vita è cambiata dal giorno alla notte rispetto all'inizio dell'anno scorso. Non so quanto potrà durare ma adesso è così. Non dico che non sia un pilota completo ma, quando arriveranno le difficoltà vere, non so come riuscirà ad affrontarle."
Non sono parole di un fan di Rossi(che per definizione sono ciechi, incompetenti e maleducati
)...è Capirossi che parla di Stoner dopo averlo avuto per un anno come compagno di squadra.Purtroppo questo è il tipo di pilota che oggigiorno viene catapultato nella classe regina. Peccato perchè ora sta prendendo qualche batosta che lo aiuterà sicuramente a tornare molto più forte di quanto non lo fosse prima ma...a costo di un Mondiale! La speranza è che tutto questo lo aiuti a diventare il VERO Stoner che a mio avviso è quello di Laguna Seca senza la caduta e con battaglia finale per la vittoria. Insomma, un osso duro da battere.
Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Appoggio il Dreal!
Cmq lo Stoner di questi ultimi GP mi ricorda tanto il Gibe dell'ultimo anno in Honda, vuole a tutti i costi strafare e mi va lungo.
Nella moto GP c'è poco di nuovo sotto il sole .......![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Cmq lo Stoner di questi ultimi GP mi ricorda tanto il Gibe dell'ultimo anno in Honda, vuole a tutti i costi strafare e mi va lungo.
Nella moto GP c'è poco di nuovo sotto il sole .......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- ponch
- Winner

- Contatta:
secondo me per Stoner c'è anche qualche problema di moto, come a Brno non andava bene la gomma davanti...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
ponch ha scritto:secondo me per Stoner c'è anche qualche problema di moto, come a Brno non andava bene la gomma davanti...
Mmmmmmh, io penso sia più problema di gomme.
Anteriormente la Bridgestonesi è evoluta tantissimo con l'ausilio di Rossi, e la gomma sasso che piaceva tanto a Stoner non c'è più.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:ponch ha scritto:secondo me per Stoner c'è anche qualche problema di moto, come a Brno non andava bene la gomma davanti...
Mmmmmmh, io penso sia più problema di gomme.
Anteriormente la Bridgestonesi è evoluta tantissimo con l'ausilio di Rossi, e la gomma sasso che piaceva tanto a Stoner non c'è più.
...a parziale conferma della teoria del pilota "ignorante" che tende a toccare il minimo possibile nella messa a punto della moto, un pilota con notevoli possibilità di miglioramento ma...anche notevoli possibilità di perdersi nella complessità del setting di una motogp sempre più difficile da settare.
Certo è che se la gomma davanti non andava bene...chi te lo fà fare di correre a 2000 all'ora e cercare di scappare via quando vedi che non riesci a scrollarti il tuo inseguitore? Non ha più senso aspettarlo, farsi passare, studiarlo, risparmiare le gomme e eventualmente tentare di vincere la gara al penultimo o ultimo giro? Capisco che con Rossi sia difficile ma almeno se ti và male perdi 5 punti e non 25...e sì che 3 gare sono tante per cercare di capire questa cosa...
Bon, speriamo solo che gli serva da lezione per diventare ancora più forte per il 2009!!!
Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!