alex160794 ha scritto:io come prototipi artigianali oltra alla pescarolo mi piaceva un po' la wr del 2005/2006...
Quella del 2004
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

alex160794 ha scritto:io come prototipi artigianali oltra alla pescarolo mi piaceva un po' la wr del 2005/2006...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

MARTIN BRUNDLE ha scritto:Lemans2003 ha scritto:le mans per la ps2 era davvero bello e ricco di tracciati e di auto....
Poi avevi la possibilita' di correre nel circuito reale,anche per 24 ore non come quello della ps1

Lemans2003 ha scritto:il mio sogno è un gioco di le mans realizzato da quelli di gran turismo...
la wr è sempre stata una pioniera nel campo dei prototipi

Lemans2003 ha scritto:anke nel 1' si poteva correre la vera 24 ore...

Antares ha scritto:a me esteticamente piace molto la wr di quest'anno, le prestazioni direi di no.
tra l'altro non ho capito il senso di progettare una lmp2 di ultima generazione e darla in mano a tre gentleman. che sviluppo potrà mai avere? eppure come aerodinamica promette molto bene

quello è race driver grid ci ho giocato ma è poco simulativo... a le mans fai i 415 km/h
si si era il circuito completo anke in quello per la play 1

MARTIN BRUNDLE ha scritto:Lemans2003 ha scritto:anke nel 1' si poteva correre la vera 24 ore...
Ma non era il circuito completo

Lemans2003 ha scritto:il mio sogno è un gioco di le mans realizzato da quelli di gran turismo...

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:16]](./images/smilies/16.gif)

Lemans2003 ha scritto:la wr di quest'anno è bellissima ma lentissimaquello è race driver grid ci ho giocato ma è poco simulativo... a le mans fai i 415 km/h
si si era il circuito completo anke in quello per la play 1

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti