Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore
bhè quel videogame era un po' troppo facile....

Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Antares ha scritto:di marcos quante ce ne sono state? mantis che ora è una gt2 mi pare e corre nel gt open.
poi c'era la mantara e la lm600 giusto?
mi pare che la lm 600 corresse nel gt open sino ad un paio di anni fa

alex160794 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore

MARTIN BRUNDLE ha scritto:alex160794 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore
quello per la ps2 ?

alex160794 ha scritto:MARTIN BRUNDLE ha scritto:alex160794 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore
quello per la ps2 ?
no quello della ps 1 qll della ps 2 nn lo mai provato

alex160794 ha scritto:parliamo della pilbeam ke se non erro si chiamava come l'mp3 o quasi....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

MARTIN BRUNDLE ha scritto:alex160794 ha scritto:MARTIN BRUNDLE ha scritto:alex160794 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:la marcos era splendida io la amavo nel gioco di le mans usavo sempre quella per vincere la 24 ore
quello per la ps2 ?
no quello della ps 1 qll della ps 2 nn lo mai provato
Quello della ps2 era un signor gioco

Lemans2003 ha scritto:le mans per la ps2 era davvero bello e ricco di tracciati e di auto....

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti