MARTIN BRUNDLE ha scritto:Non mi arrendo.Ho il numero di telefono.
cosi potremo contrattare per acqiustare quella lola per poi aggiornarla e un giorno correre le mans come ha fatto l'universita di tokai...

MARTIN BRUNDLE ha scritto:Non mi arrendo.Ho il numero di telefono.
Lemans2003 ha scritto:cmq siamo off topic![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

alex160794 ha scritto:MARTIN BRUNDLE ha scritto:Non mi arrendo.Ho il numero di telefono.
cosi potremo contrattare per acqiustare quella lola per poi aggiornarla e un giorno correre le mans come ha fatto l'universita di tokai...

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Lemans2003 ha scritto:beh sarebbe bello team manager frango e nonno come telemetrista e parte informatica e noi meccanici
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Antares ha scritto:alex160794 ha scritto:-protran,creation,zytek,reynard
parliamone, sono curioso.
certo che la vecchia reynard 02s ha avuto mille vite. avete dimenticato quando correva come den bla avis

alex160794 ha scritto:no della ben la avis non ne ero al corrente hai qualche foto???

Marco23 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:beh sarebbe bello team manager frango e nonno come telemetrista e parte informatica e noi meccanici
Forse non lo sai...ma le auto vanno anche guidate...

Marco23 ha scritto:Lemans2003 ha scritto:il magico ringhioradical
Tutte e 24 le ore...!!!

alex160794 ha scritto:Antares ha scritto:alex160794 ha scritto:-protran,creation,zytek,reynard
parliamone, sono curioso.
certo che la vecchia reynard 02s ha avuto mille vite. avete dimenticato quando correva come den bla avis
la protran nel 2006 partecipo alla lms ma corse solo a spa e ando distrutta nell'incidente dellalister lmp, poi se no erro la protran fu avvistata per l'ultima volta alle prove per la 6 ore di vallelunga gold...

Lemans2003 ha scritto:beh sarebbe bello team manager frango e nonno come telemetrista e parte informatica e noi meccanici
[/quote]Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 9 ospiti