![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Music!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: Music!
Un penso....li gioco in casa ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Mo' vi linko tutte le canzoni del mio passato che sto ascoltando.....man mano che le ascolto.
e sono 'zzi vostri
The Fuzzstones - Cinderella
[youtube]i2rWVT3EPCU&feature=related[/youtube]
e sono 'zzi vostri
The Fuzzstones - Cinderella
[youtube]i2rWVT3EPCU&feature=related[/youtube]
Ultima modifica di ::Moni:: il 01/08/2008 - 08:34, modificato 1 volta in totale.
La mia sigla quando ero dj....
Also sprach Zarathustra di Strauss mixato verso la fine con Nine Month Later dei Fuzztones
[youtube]ENl4JK6LJ0Y&feature=related[/youtube]
Also sprach Zarathustra di Strauss mixato verso la fine con Nine Month Later dei Fuzztones
[youtube]ENl4JK6LJ0Y&feature=related[/youtube]
Tutta per xmax
Wall of Voodoo - Mexican Radio
[youtube]YdpllAHo0ng&feature=related[/youtube]
Wall of Voodoo - Mexican Radio
[youtube]YdpllAHo0ng&feature=related[/youtube]
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Miiiiii come mi gira bene oggi.......
Vabbe va, spariamoci :
P.S.: deciso...mi rifò la moto
Lovin' Each Day di Ronan Keating
Vabbe va, spariamoci :
P.S.: deciso...mi rifò la moto
Lovin' Each Day di Ronan Keating
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
OK ci siamo, venerdì 12 settembre uscirà finalmente il nuovo album dei Metallica...!! L'attesa per gli amanti del metal è stata estenuante...
Soprattutto si spera che siano tornati grandi come un tempo, perchè l'ultimo album St.Anger ha deluso parecchio...
Dedicato agli amanti di questo gruppo, posto in anteprima il video di una canzone del nuovo album:
Metallica - The day that never comes
Per me il miglioramento rispetto a St.Anger è evidente, speriamo continuino così...
Soprattutto si spera che siano tornati grandi come un tempo, perchè l'ultimo album St.Anger ha deluso parecchio...
Dedicato agli amanti di questo gruppo, posto in anteprima il video di una canzone del nuovo album:
Metallica - The day that never comes
Per me il miglioramento rispetto a St.Anger è evidente, speriamo continuino così...

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
E' un po che nessuno posta in questo Topic.....va beh fo io allora.
...portami via in questa lucida follia, con te ho voglia di ricominciare senza farmi condizionare... (N.D.R.Grazie Amore, questa è per te)
ANEMA E CORE - Pino Daniele
...portami via in questa lucida follia, con te ho voglia di ricominciare senza farmi condizionare... (N.D.R.Grazie Amore, questa è per te)
ANEMA E CORE - Pino Daniele
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean