Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Il pensiero è encomiabile ma farlo con un minimo di classe proprio no e!?!
Pure Andrea è più fine...![]()
Scusate ma perchè dire a una ragazza "quanto sei figha" non è di classe ?
Non penso si dispiacciano...

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Il pensiero è encomiabile ma farlo con un minimo di classe proprio no e!?!

francescof ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Il pensiero è encomiabile ma farlo con un minimo di classe proprio no e!?!
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Il pensiero è encomiabile ma farlo con un minimo di classe proprio no e!?!
Dipende se esci con una truzzona o con una ragazza di un certo tipo...

Schumi84 ha scritto:Beh..detto sinceramente a me sentimerlo dire proprio in quei termini mi darebbe un po' fastidio...sinceramente mi farebbe più piacere sentirmi dire "quanto sei bella"
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Beh..detto sinceramente a me sentimerlo dire proprio in quei termini mi darebbe un po' fastidio...sinceramente mi farebbe più piacere sentirmi dire "quanto sei bella"
Secondo me più delle parole, a volte è più appagante uno sguardo intenso.........
Se ne dicono di cose senza parlare quando c'è intesa immediata tra ragazzo e ragazza...

mandrake ha scritto:::Moni:: ha scritto:[:7] Piove![]()
![]()
![]()
Vabbè spero che da voi sia bello, quindi Buongiorno a tutti.
Fe F
Buongiorno bella Manza!
Te la butto li, mi sa che c'è la possibilità che l'ultima settimana di agosto faccia uno struscio da Ravenna.
Poi ti spiego perchè
makkia ha scritto:Ciao ragazzi mi sono assentata per un periodo, ma per noi è il periodo più intenso, ancora qualche giorno e poi riposo
E voi che mi raccontate di bello?'?
Quì a brescia dopo un brutto temporale stanotte c è il sole ed un cielo splendido
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
francescof ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Il pensiero è encomiabile ma farlo con un minimo di classe proprio no e!?!
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti