mandrake ha scritto:Io vado in piscina, ave belli.
Ciao bella Rosciona...
Buona nuotata! Ciao bel Biondo!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
mandrake ha scritto:Io vado in piscina, ave belli.
Ciao bella Rosciona...

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:La domenica vieni al mare con me e non saresti più solo.....io te l'ho detto già un sacco di volte...
mo a settembre ormai... tu sei in partenza...
Acchiappiamo Angela e E. e ti porto in un posticino dove ti servono anche l'aperitivo sotto all'ombrellone
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:La domenica vieni al mare con me e non saresti più solo.....io te l'ho detto già un sacco di volte...
Acchiappiamo Angela e E. e ti porto in un posticino dove ti servono anche l'aperitivo sotto all'ombrellone
), ma niente niente posso venirci anche io una di queste volte?
)
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

::Moni:: ha scritto:mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:La domenica vieni al mare con me e non saresti più solo.....io te l'ho detto già un sacco di volte...
Senti maaaaaaa
Non per essere invadente perchè sai che nn lo sopporto (), ma niente niente posso venirci anche io una di queste volte?
L'aperitivo sotto l'ombrellone usa anche nei nostri lidi, ma vuoi mettere il mare dall'altra parte dell'Italia?![]()
Prometto che non disturbo, mi porto anche la compagnia se volete![]()
Beh buongiorno a tutti, ma oggi più ai belli che ai brutti ()
F e F:![]()
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

mi pare di conoscerti... eri una vecchia utente vero ?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Schumi84 ha scritto:Si si sono io....beh...mi era un po' impossibile collegarmi da lì per farmi qualche saluto australiano...cmq presto sul mio blog potrete vedere le foto..
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

::Moni:: ha scritto:'sera a tutti![]()
'mazza che stanchezza.....
E' proprio vero che sono masochista.....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti