Colpo di Scena !!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Re: Colpo di Scena !!!

Messaggioda Mad » 25/07/2008 - 19:05

mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
racingjoy ha scritto:probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?

Per il semplice motivo che guida un rottame, se Hamilton sedesse sulla macchina di Sutil forse sarebbe lo stesso pilota che conosciamo oggi? [:10]

Quale sagacia nipotino, certo che non ti si può nascondere proprio nulla vedo... [:8]

Si ma le sboldre che mi hai promesso ancora non si vedono... [:10] [:19]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 26/07/2008 - 12:26

credo che con la force india nemmeno schumacher o Ayrton Senna (a meno che non venga giù il diluvio universale) riuscirebbero a vincere qualcosa...

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 26/07/2008 - 12:34

ponch ha scritto:credo che con la force india nemmeno schumacher o Ayrton Senna (a meno che non venga giù il diluvio universale) riuscirebbero a vincere qualcosa...

sai che da una parte mi dispiace che non ci siano team emergenti, dall'altra mi mancherebbero team comici [:1]

a parte le cavolate che ogni tanto sparo, la federazione ha raggiunto in parte lo scopo di aumentare al competitività tra i team minori ma il divario tra il top up e il top down è ancora elevato... penso che per un pilota comunque rappresenti sempre una sfida correre anche con un team minore, guardiamo colutard , che alla fine è il più vecchio redditizzio che c'è, secondo me se l'è goduta alla grande
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/07/2008 - 11:20

[
Quale sagacia nipotino, certo che non ti si può nascondere proprio nulla vedo... [:8][/quote]

Si ma le sboldre che mi hai promesso ancora non si vedono... [:10] [:19][/quote]

.....quando hai ragione hai ragione; dai scegli, scegli chi vuoi:

Maria 1, Maria 2, Clara, Laura, Miki, Marilena, Vale, Rosellina, Betty, Viviana.....
Ma secondo me Loredana e Moana (le regine della cariola) fanno per te, te le consiglio [:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Gandan
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Gandan » 30/07/2008 - 19:46

Hamilton? naaaa

rimarrà a Woking a vita quello lì

(e meno male... [:8] )

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”