Colpo di Scena !!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
francescof
Champion
Champion

Colpo di Scena !!!

Messaggioda francescof » 22/07/2008 - 13:45

Immagine
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Colpo di Scena !!!

Messaggioda xmax » 22/07/2008 - 16:36

Potrebbe che si ma potrebbe che non significa nulla, comunque spero di no vabbe' che il fine giustifica il mezzo ma se di cambio si tratta che sia con Fernando.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 22/07/2008 - 19:14

Hamilton è un prodotto Mercedes e non credo che lo lasceranno andare via tanto facilmente in virtù del suo contratto "a vita".
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/07/2008 - 20:14

Marco23 ha scritto:Hamilton è un prodotto Mercedes e non credo che lo lasceranno andare via tanto facilmente in virtù del suo contratto "a vita".

Beh se per questo anche Schumacher era un prodotto Mercedes..... [:10] [:1]

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 23/07/2008 - 16:16

xmax ha scritto:
Marco23 ha scritto:Hamilton è un prodotto Mercedes e non credo che lo lasceranno andare via tanto facilmente in virtù del suo contratto "a vita".

Sai che alla prima stesura della risposta avevo scritto lo stesso? Poi l' ho cancellato perchè pensavo che era meglio parlare solo di Lewis. Cmq direi che Schumacher è stato uno dei primi prodotti Mercedes, peccato (per loro) che non lo abbiano tenuto stretto, forse era solo un esperimento a breve termine.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/07/2008 - 17:10

Marco23 ha scritto:
xmax ha scritto:

Sai che alla prima stesura della risposta avevo scritto lo stesso? Poi l' ho cancellato perchè pensavo che era meglio parlare solo di Lewis. Cmq direi che Schumacher è stato uno dei primi prodotti Mercedes, peccato (per loro) che non lo abbiano tenuto stretto, forse era solo un esperimento a breve termine.

Scusa se torno su Schumy ma non era un'esperimento a breve termine visto che il contratto Mercedes prevedeva il suo passaggio in F1, con Mc of course, penso comunque che qualsiasi pilota farebbe carta straccia di un contratto in vigore se gli venisse sottoposto un contratto da Maranello, questo vale anche per Lewis. [:3]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 23/07/2008 - 17:23

xmax ha scritto:
Marco23 ha scritto:
xmax ha scritto:Beh se per questo anche Schumacher era un prodotto Mercedes..... [:10] [:1]

Scusa se torno su Schumy ma non era un'esperimento a breve termine visto che il contratto Mercedes prevedeva il suo passaggio in F1, con Mc of course, penso comunque che qualsiasi pilota farebbe carta straccia di un contratto in vigore se gli venisse sottoposto un contratto da Maranello, questo vale anche per Lewis. [:3]

qualsiasi pilota tranne schumacher, che proprio non ci voleva andare alla ferrari. un miracolo alla fine lo ha convinto (oltre ai soldi, s'intende) [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/07/2008 - 17:27

Admin ha scritto:
xmax ha scritto:Scusa se torno su Schumy ma non era un'esperimento a breve termine visto che il contratto Mercedes prevedeva il suo passaggio in F1, con Mc of course, penso comunque che qualsiasi pilota farebbe carta straccia di un contratto in vigore se gli venisse sottoposto un contratto da Maranello, questo vale anche per Lewis. [:3]

qualsiasi pilota tranne schumacher, che proprio non ci voleva andare alla ferrari. un miracolo alla fine lo ha convinto (oltre ai soldi, s'intende) [:1]

Non voglio pensare a quanto sia costato quel miracolo considerando che il pacchetto includeva Brawn e Byrne. [:8]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 23/07/2008 - 18:42

Hamilton è a casa alla McLaren, non avrebbe senso andarsene in Ferrari dove non è il pupillo di nessuno... e, diciamolo onestamente, Hamilton è bravissimo, diventerà uno dei nomi indimenticabili di questo sport per tutto ciò che ha fatto e continuerà a fare, ma la Ferrari è in una posizione per la quale può scegliere di prendere un pilota più esperto di uno che è ancora al secondo anno di Formula 1. Nando nando nando nando.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/07/2008 - 18:46

Quanno uno c'ha raggio' c'ha raggio' [:3]
Comunque non so se per colpa di sta foto ma e' di oggi l'offerta di Maranello a Kimi per il rinnovo fino al '11.
Non so se ridere o piangere. [:17]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 23/07/2008 - 19:10

l'offerta è na cavolata ...

Hamilton che sia un grande per ora ne ho dei dubbi
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/07/2008 - 19:17

francescof ha scritto:l'offerta è na cavolata ...

Hamilton che sia un grande per ora ne ho dei dubbi

Perche' dici che e' 'na cavolata? [:9]
A me Luigino i dubbi li ha tolti al Fuji '07. [:3]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 24/07/2008 - 14:05

Secondo me l'offerta a Kimi è una balla del giornale tedesco che l'ha diffusa , essendo sempre poco attendibile e poi secondo me Kimi nn è interessato... si ritira a fine stagione

Hamilton nn mi convinve perchè ha ancora degli atteggiamenti da ragazzino... tt qui... poi magari mi sbaglio del resto di F1 nn ci capisco niente [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/07/2008 - 16:17

francescof ha scritto:Secondo me l'offerta a Kimi è una balla del giornale tedesco che l'ha diffusa , essendo sempre poco attendibile e poi secondo me Kimi nn è interessato... si ritira a fine stagione

Hamilton nn mi convinve perchè ha ancora degli atteggiamenti da ragazzino... tt qui... poi magari mi sbaglio del resto di F1 nn ci capisco niente [:8]

Hai ragione, considerando la fonte della news (Bild)...... [:8]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 24/07/2008 - 16:41

non vedo perchè prendere hamilton quando c'è un bicampione del mondo che vaga in cerca di qualcosa un po' performante...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”