![[:10]](./images/smilies/10.gif)
[Topic Ufficiale] Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale] Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone
Con tutto il rispetto ma non penso ci vogliano bollettini radar e compagnia a Silverstone, credo sia più che sufficiente pagare l'agricoltore che abita a 500m dalla pista per non sbagliare scelta... ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:Con tutto il rispetto ma non penso ci vogliano bollettini radar e compagnia a Silverstone, credo sia più che sufficiente pagare l'agricoltore che abita a 500m dalla pista per non sbagliare scelta...
Quella non sbaglia mai.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Mad ha scritto:Con tutto il rispetto ma non penso ci vogliano bollettini radar e compagnia a Silverstone, credo sia più che sufficiente pagare l'agricoltore che abita a 500m dalla pista per non sbagliare scelta...
Forse proprio per questo hanno sbagliato.......... o ne hanno trovato uno tifoso McLaren o non lo hanno pagato abbastanza!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Da quello che so io puoi pagare chi ti pare, ma a Silverstone (e in buonissima parte dell'inghilterra in generale) azzeccare una previsione meteo è come fare terno al lotto.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Se non ricordo male Giancarlo Minardi disse che durante una delle innumerevoli volte in cui Senna mangiava da loro gli rivelò che quando le nuvole e il vento vengono da una certa direzione si possono montare le gomme da bagnato ( vale per Silverstone, altrove non so). Comunque resta il fatto che l'agricoltore del posto sa più o meno come vanno le cose, infatti i team inglesi, che conoscono bene il posto, non mi pare abbiano sbagliato le gomme più di tanto... ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Guarda cosa ti sono andato a pescare (ehm... mi sono fatto andare a pescare):

Filesize: 1,298 MB | Duration: 0.07 min. | 16:9
da qui: http://tbk.fameflame.dk/viewtopic.php?p ... 8#p1777518

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

isbenz ha scritto:Guarda cosa ti sono andato a pescare (ehm... mi sono fatto andare a pescare):
Mi riferivo proprio a questa immagine, dando per scontato che il radar si trovasse in prossimità del circuito, il movimento andava da sud/ovest verso nord/est di conseguenza l'area colorata in basso a sinistra (area di precipitazioni) si approssimava al circuito poco prima del cambio gomme Ferrari.
Grazie isbenz per aver effettuato la ricerca!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”