Schumi84 ha scritto:Boh...chissà a quanti mancherò????
Cmq meno male che tutto sommato siamo vicine...quindi ci possiamo vedere quando io son giù...
Però il fatto che ieri mentre la vedevo andar via pensavo al momento che toccherà a me...e questo momento si sta avvicinando..piano piano...
E' vero che se l'amicizia è vera questa dura...ma non ci posso far nulla...mi manca...poi sapete qual è il fatto..ci ho abitato insieme per 4 anni...mi devo abituare all'idea che non è + accanto a me 24 ore su 24..
Mai come in questo momento credo di capirti Schumina...
Non voglio consolarti, anche perchè altri prima di me l'hanno fatto egregiamente.
Voglio invece raccontarti una cosa che è successa a me.
Da giovane (dai 18 ai 22 anni) avevo un'amica Amica, con la quale facevamo di ogni, si usciva sempre insieme...insomma la Vera Amica.
Poi negli anni le nostre strade si sono divise, per il lavoro, per i ragazzi eccetera. Mai litigato, non abitavamo nemmeno tanto lontane (20 km) ma semplicemente non ci siamo sentite più.
Esattamente un anno fa ci siamo ritrovate a lavorare nello stesso posto (io di anni ora ne ho 37, pensa quanti ne sono passati....)
Riesci ad immaginare quanto sia stato bello ritrovarci e tornare automaticamente ad essere come prima?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)