splendida vero una vera opera d arte....Se aveste un porche turbo s preparato ....lo cambiereste con una simile belva o vi lancereste su altro....visto che i soldi in questo caso decisionale non sono un problema.....
![[206] [206]](./images/smilies/afro.gif)
splendida vero una vera opera d arte....
![[206] [206]](./images/smilies/afro.gif)

shark84 ha scritto:preferisco porsche...
makkia ha scritto:Allorra ragazzi che ne dite...?![]()
splendida vero una vera opera d arte....
Se aveste un porche turbo s preparato ....lo cambiereste con una simile belva o vi lancereste su altro....visto che i soldi in questo caso decisionale non sono un problema.....
![]()
![]()

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:997 forever, almeno fino a quando in Lambo non la smetteranno con quella cazz di trazione integrale. Per la prossima serie del Gallardo pare ci sia in programma una versione superleggera a trazione posteriore e magari se ne potrebbe riparlare sempre che abbandonino pure sta linea tipo scatola da scarpe.
mandrake ha scritto:Sua Maestà il Porsche ovviamente![]()
Tra tutti i vantaggi che da in più, anche dopo un viaggio di 700 Km, scendo, mi infilo la giacca e posso pure andare a cena in un bel ristorante senza passare a cambiarmi o fare una doccia
SixT4 ha scritto:Eh che dire.... (beati voi che i soldi li avete).
Per quest'a.... SOGNO!!! Alla lamborghini han usato la stessa tecnologia dei caccia "Stealth" e un po' si vede, ricorda anche un po' l'apache. Comunque il tuo paragone non mi sembra appropiato perchè se ci fermiamo sull'estetica, nessun commento a sfavore, ma alla porsche è un pochino che non fanno cambiamenti, non voglio farmi dei nemici, ma la lambo è un altro pianeta... cmq quando avrò una porsche fra un paio di vite vi darò la conferma :D
![[300] [300]](./images/smilies/trampoline.gif)

makkia ha scritto:mandrake ha scritto:Sua Maestà il Porsche ovviamente![]()
Tra tutti i vantaggi che da in più, anche dopo un viaggio di 700 Km, scendo, mi infilo la giacca e posso pure andare a cena in un bel ristorante senza passare a cambiarmi o fare una doccia
ehehehehehe 700 km ..... e scendi non sudato.....da nessuma macchina![]()
è comunque li hai mai fatti 700 km su una porsche??? ..........poi ne riparliamo

) che prova la 996 GT3 e la Gallardo. Pareri di guida a parte (comunque vince la Gallardo) racconta come il mitico tastino Race che fa diventare ''estrema'' l'auto sia solo uno specchio per le allodole che fà diventare l'auto più brusca e rende problematica la guida. Tanto che usandolo (guidando ''davvero'') si gira più piano che con la mappatura tranquilla. Ecco l'idea di un'auto costruita per un ''cazzaro'' che gode a far sentire all'amico o alla strappona seduta in parte quanto fà rumore il suo trabiccolo cambiando marcia beh...mi avvilisce alquanto!!! (lo sò, sembra un discorso da frustato, ma ha un suo senso).
...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)makkia ha scritto:xmax ha scritto:997 forever, almeno fino a quando in Lambo non la smetteranno con quella cazz di trazione integrale. Per la prossima serie del Gallardo pare ci sia in programma una versione superleggera a trazione posteriore e magari se ne potrebbe riparlare sempre che abbandonino pure sta linea tipo scatola da scarpe.
la super leggera della lambo è già uscita.....ma non è stat un grandissimo successo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti