mandrake ha scritto:. Mela ormai rasenta la pena, ieri anche Suppo evidentemente un po' stanco si e' lasciato andare, giustamente, a qualche commento un po' deluso soprattutto sull'attitudine del ravennate che pare ormai rassegnato e desideroso solo che sta stagione finisca, mi sa comunque che nel giro di 2 o 3 gare al massimo la stagione la finira'......a piedi.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Mah.....di farlo rimanere a piedi spero di no.
Altrimenti sarebbero Quasi....ripeto quasi alla stregua dei giapponesi della Honda....che proprio di fair play non brillino.
Io il fuori a Max non l'ho mai digerito
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
[/quote]
Beh parlerei piu' che altro del fair play e l'attitudine di Mela: es. il venerdi con la pista bagnata fa 3 giri e si chiude ai box invece di girare, girare e cercare di mettere una pezza a una situazione ormai sull'orlo del tracollo, come detto pure Suppo e' rimasto un po' deluso e parliamoci chiaro: ormai la scusa dell'adattamento non funziona piu', la gp8 sara' la moto che e', Stoner e' un fenomeno e tutto quello che vuoi ma pure dalle parole dell'aussie intervistato al proposito della teorica difficolta' della desmo ha detto "a me non pare cosi' difficile, basta lavorare duro".
Anyway gara annunciata, mi consola un minimo che Casey non e' stato cosi' distante in prestazioni e magari a Barcellona in una pista piu' "neutrale" potrebbe giocarsela. Garone di DeAngelis che avrei scommesso il destro e la meta' del sinistro che non sarebbe mai arrivato al traguardo in quel modo e invece ha tenuto botta, bravissimo. Lorenzo non e' ancora al 100%, nessuno meglio di lui lo dovrebbe sapere ma il majorchino cerca comunque di stare coi primi, da lodare da un lato ma in queste condizioni magari prima di spalancare il gas potrebbe pensarci un po' di piu'. Mela stava dando qualche segno di ripresa e di rimonta, purtroppo non lo potremo mai sapere e ci tocca aspettare Montmelo', fortuna che non manca molto. Pensandoci bene Hyden gli sta quasi facendo compagnia speriamo che in Ducati ci pensino bene prima di proporgli un foglio da firmare, io se Mela non si riprende a sto punto punterei su Canepa.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)