[Topic Ufficiale] Gran Premio di Montecarlo - Monaco

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 25/05/2008 - 13:42

Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Xion1979
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Xion1979 » 25/05/2008 - 16:02

ma che caspita fa Raikkonen? [:2] secondo me ha bevuto troppo Vodka [:196]
Immagine

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 25/05/2008 - 16:23

[:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7]

Ma tu guarda che gara...
Le Ferrari hanno fatto schifo, è vero.. in paricolare Kimi... [:18]
Però Hamilton ha troppa fortuna... va a sbattere lui e non si rompe niente!
Immagine
Immagine

Xion1979
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Xion1979 » 25/05/2008 - 16:26

The Ice-Man ha scritto:[:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7]

Ma tu guarda che gara...
Le Ferrari hanno fatto schifo, è vero.. in paricolare Kimi... [:18]
Però Hamilton ha troppa fortuna... va a sbattere lui e non si rompe niente!
eh già hamilton mi sa che usa Action Replay [:1]
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 25/05/2008 - 16:46

Gara abbastanza emozionante, speravo piovesse di più.
Molti errori da parte dei piloti, terribile ma senza conseguenze quello di Nico, poteva fare una bella gara invece ha avuto parecchi problemi.
Disastro Ferrari e in particolare Raikkonen che va a centrare quel poretto di Sutil [:6]
Massa me lo sarei aspettato [:8] al di là dell'errore, forse avevano una configurazione più da bagnato e sarà per questo che hanno fatto così schifo dato che con pista asciutta Kimi ha ottenuto il miglior tempo, incertezza Ferrari nel scegliere le gomme al via che è costata la penalità a Kimi [:6]

Complimenti anche a Webber e Vettel! Finalmente una bella gara per loro. Bravo anche Kubica che è l'unico dei big che non fa errori e ottiene un buon secondo posto. Alonso sperona un insipido Heidfeld [:8]

Magistrale Hamilton.
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 25/05/2008 - 17:13

Nessuno si è accorto che nell'occasione del tamponamento di Raikkonnen su Sutil anche il tedesco era arrivato in controsterzo chilometricamente lungo?

917LH
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda 917LH » 25/05/2008 - 17:13

Hamilton. [:190] oggi ha corso molto bene,Raikkonen [:198] disastro se nn entrava in pista era meglio, Massa a parte il lungo di più nn poteva fare, BMW Kubica ancora una volta sul podio, dimostra di essere un buon pilota, GP un po' movimentato almeno oggi
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.

Immagine

www.angy911.altervista.org

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 25/05/2008 - 17:27

Mi stavo addormentando. Gara noiosissima, se non fosse/forse per il gran numero di incidenti e toccatine che hanno "ravvivato" (se questo è ciò che serve per far risultare interessante una gara motoristica [:10] ) la situazione .
Sono curioso di sapere cosa è successo a Kimi, credo che non avesse un setup ottimale per questa gara [:9]
Non me lo spiego proprio il suo passo di gara.
Ottima prova di Kubica, per il resto mi pare non ci sia stato nessun pilota che abbia dominato sugli altri in pista, ottime strategie per la McLaren.
Da quando Kimi ha fatto il botto me ne sono andato, tanto noia per noia era meglio far altro.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 25/05/2008 - 18:17

gra noiosissima, (più volte sono scappato a vedere la 24h o il giro d'italia addirittura) pensavo che sarebbero sucessi molti più incidenti...
Hamilton bravo e molto fortunato in occasione della foratura (la Safety car gli ha fatto recuperare da sola almeno 20/30 sec su Massa)..
Massa sembra che quando è sotto pressione non regge poi tanto bene...
Raikkonen era meglio se restava ai box (fosse anche arrivato dietro a Sutil sarebbe ancora in testa al mondiale)
Sutil bravo ma sfigato, vince il gran premio della sfiga davanti a Heidfield, e Alonso
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 25/05/2008 - 18:43

917LH ha scritto:Hamilton. [:190] oggi ha corso molto bene,Raikkonen [:198] disastro se nn entrava in pista era meglio, Massa a parte il lungo di più nn poteva fare, BMW Kubica ancora una volta sul podio, dimostra di essere un buon pilota, GP un po' movimentato almeno oggi

Certo che Massa poteva fare di più...... dopo aver chiuso Raikkonen in partenza, poteva rallentare e far passare Hamilton! [:4]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 25/05/2008 - 19:14

Non so voi ma visto gli scarsi botti mi sembra quasi che tra i piloti ci fosse una tacita alleanza per cui sul bagnato andassero coi piedi di piombo. [:10]

Per il resto avete detto tutto voi.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 25/05/2008 - 20:26

Mad ha scritto:Non so voi ma visto gli scarsi botti mi sembra quasi che tra i piloti ci fosse una tacita alleanza per cui sul bagnato andassero coi piedi di piombo. [:10]

Per il resto avete detto tutto voi.

anch'io pensavo che ci sarebbero stati più incidenti... ricordando panis...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 26/05/2008 - 08:00

Safety Pudu ha scritto:Nessuno si è accorto che nell'occasione del tamponamento di Raikkonnen su Sutil anche il tedesco era arrivato in controsterzo chilometricamente lungo?

verissimo, al massimo però avrebbe tagliato la chicane, invece per colpa di raikkonen ha buttato al vento un'occasione d'oro [:4]
sono troppo dispiaciuto per lui, è un bravo pilota ma finora quest'anno ha avuto un sacco di difficoltà, spero che nonostante l'occasione sprecata non si perda d'animo, può far bene [:11]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 26/05/2008 - 13:41

Matteo Tex ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Nessuno si è accorto che nell'occasione del tamponamento di Raikkonnen su Sutil anche il tedesco era arrivato in controsterzo chilometricamente lungo?

verissimo, al massimo però avrebbe tagliato la chicane, invece per colpa di raikkonen ha buttato al vento un'occasione d'oro [:4]
sono troppo dispiaciuto per lui, è un bravo pilota ma finora quest'anno ha avuto un sacco di difficoltà, spero che nonostante l'occasione sprecata non si perda d'animo, può far bene [:11]

Lo volevo sottolineare perché:

- se Sutil avesse fatto la traiettoria corretta, Kimi sarebbe sfilato dritto senza coinvolgere nessuno;

- tutti quelli dietro Kimi devono ringraziare le loro rispettive divinità, perché se il finlandese non avesse controllato il triplo pendolo a quest'ora ci sarebbe ancora un ingorgo in quel punto stile quello alle piscine con Rosberg;

- se Sutil per primo è andato lungo, allora lì per terra c'era una bella macchia di umido o altro;

Spero che non siano state comminate penalità a Raikkonnen, perché al di là dell'aspetto doloso, non c'era nessun intento volontariamente distruttivo: si è capito subito che stava perdendo il controllo della macchina quando era ancora bello lontano da Sutil, non credo minimamente che fosse un tentativo di staccata tirata.

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 26/05/2008 - 14:26

Matteo Tex ha scritto:

anche io me ne ero accorto, certo mi spiace più per Sutil, Kimi ha fatto una caxxata colossale!

comunque speriamo invece sutil si deprima almeno rimettoni liuzzi al suo posto [:1]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”