Lemans2003 ha scritto:Confermo le ore 15 e l'inizio del live streaming alle ore 14:30....sarà una 24 ore avvincente ma,scusatemi, io non la considero alla stregua della 24 ore di le mans... sarà forse x la disparità che c'è tra le varie classi o per alcune macchine esotiche(es vecchia mini) contro mostri come la porsche997?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
a presto
se posso dire la mia: nel 2002 me le sono sparate tutte e tre (LM, Spa e Ring)
Il vero punto di forza della 24 Ore del Ring, è il circuito, assolutamente folle. Dei oltre 600 piloti impegnati, anche il più scarso, è un pazzo furioso. Buttarsi nelle curve oltre il limite, giro dopo giro, augurandosi che la macchina tenga, e di non trovarsi qualcuno fermo in mezzo alla pista perchè si è girato, richiede una dose non comune di piede e incoscienza.
Poi viene Spa: solo 7 KM, ma in quei 7 km c'è concentrato il 90% delle difficoltà del Ring. L'atmosfera è bellissima, la griglia di partenza sempre da favola, e le faighe abbondano, chiedere ad FJM per conferma
Poi c'è Le Mans. E Le Mans non si può spiegare. Si respira la Leggenda, e la gara è incredibilmente avvincente (in TV è ripresa malissimo e perde il 99% della suspence).
Il pubblico è coinvolto alla grande, tra maxischermi, commento bilingue e via radio. I box illuminati a giorno di notte, e poi il rush infinito delle ultime ore.
Non c'è dubbio, se devo scegliere tra le 3, Le Mans tutta la vita.
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207