![[:2]](./images/smilies/2.gif)
[Topic Ufficiale] Gran Premio di Montecarlo - Monaco
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:Che storia, manco io l'avevo sentita
Non fartene una colpa, se sei nato tardi mica e' colpa tua.
Anyway 2certe cose" fanno pensare che pur trattandosi delle auto piu' performanti della terra viene il dubbio se si sta meglio in terrazza o al volante. Anzi no, io il dubbio non cell'ho definitivamente, opto per la terrazza.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- ponch
- Winner

- Contatta:
la Lancia
anche se non ci credo minimamente a questa voce, non era meglio l'Alfa?
pensiero saggio on: ma mi sono accorto che la Fia riducendo i costi ha fatto sì che vi fossero solo due top team non è che magari liberizzando tutto le cose andavano meglio, per esempio a toyota, honda Bmw i soldi non mancano (e nemmeno a Renault e Red Bull che mantiene due scuderie)... pensiero saggio off
anche se non ci credo minimamente a questa voce, non era meglio l'Alfa?
pensiero saggio on: ma mi sono accorto che la Fia riducendo i costi ha fatto sì che vi fossero solo due top team non è che magari liberizzando tutto le cose andavano meglio, per esempio a toyota, honda Bmw i soldi non mancano (e nemmeno a Renault e Red Bull che mantiene due scuderie)... pensiero saggio off
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Dovrebbero censurarle quelle tizie! maledette loro!!!
A quali ti riferisici?
A quella che sta vedendo la Renault
per non parlare di quelle che prendono il sole mentre passano le auto, sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img205.imagevenue.com/img.php?im ... _465lo.jpg
come si faaaaaaaaaa, pure il giornale leggono ste....

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Andrea_Schumi ha scritto:xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Dovrebbero censurarle quelle tizie! maledette loro!!!
A quali ti riferisici?
A quella che sta vedendo la Renaultper non parlare di quelle che prendono il sole mentre passano le auto, sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
http://img205.imagevenue.com/img.php?im ... _465lo.jpg
come si faaaaaaaaaa, pure il giornale leggono ste....
![[:83]](./images/smilies/012.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
C'era anche un'altra bella presenza alla destra del perizoma, in un nuovo edificio all'esterno della Nouvelle Chicane che dall'esterno sembra una specie di cantiere lasciato a metà e che invece dentro...xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Che storia, manco io l'avevo sentita
Non fartene una colpa, se sei nato tardi mica e' colpa tua.![]()
![]()
Anyway 2certe cose" fanno pensare che pur trattandosi delle auto piu' performanti della terra viene il dubbio se si sta meglio in terrazza o al volante. Anzi no, io il dubbio non cell'ho definitivamente, opto per la terrazza.![]()
![]()
Intanto quello era un bel punto per fare le foto ed è stato perso, tutto sommato certe scene si vedevano anche più avanti...
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”