Nuova Ferrari California

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/05/2008 - 15:57

mandrake ha scritto:Beh oddio, bellina davvero [:11]

Senti spengi a robba che ti stai fumando. [:12]

Grazie Boss, queste mi spieghi dove te le sei gabbate, anzi no preferisco non sapere. [:8]

Anyway secondo me la linea non e' male, davanti non e' brutta ma non e' una Ferrari, il dietro non capisco cosa gli ha preso a Maranello per continuare a copiare la TVR.
I piu' "belli" sono comunque gli scarichi tipo Lexus.....non ho parole.

Ah continuo a non capire il peche' del motore anteriore......si supponeva che era l'erede della Dino anche se da ste foto di quella non ha nessun richiamo, gia' il nome pare smentirlo ma in modelli di ste dimensioni il motore anteriore non si era mai visto. Bah Audi e BMW arrivano con modelli a motore posteriore e questi per controbattere fanno il contrario.....io non capisce. [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 13/05/2008 - 18:27

Non ho ancora capito se mi piace o meno... devo osservarla per bene. Però appena l'ho vista non mi ha dato quell'emozione che una Ferrari di solito mi da... [:18]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/05/2008 - 18:45

Io la trovo piuttosto carina [:11] soprattutto l'anteriore. Il posteriore mi convince meno per il momento, pero' nell'insieme direi niente male [:1]
Poi bisognera' vedere come sara' "chuisa". Spero che la linea non sara' troppo appesantita col tetto...
Immagine

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 13/05/2008 - 18:51

L'unica cosa che non mi piace è il posteriore: [:16] ORRIBILE!!!! [:16] [:2]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 13/05/2008 - 20:08

eccola finalmente.. la Ferrari 8C California!
Chi altri vuole far soldi col marchio ferrari? venghino!
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 13/05/2008 - 21:25

Azz... Viperina...

Bella Bella [:14]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 13/05/2008 - 21:45

beh insomma sembra l'incrocio tra una hyundai coupè ultima serie e una 599...

il risultato non è male ma vista da dietro non sembra una ferrari (e gli scarichi stile IS-F orribili!)...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 13/05/2008 - 21:56

ponch ha scritto:il risultato non è male ma vista da dietro non sembra una ferrari (e gli scarichi stile IS-F orribili!)...

Quotone!!!...Purtroppo [:19] ...Una delle poche Ferrari che mi ha un pò deluso sulla linea, almeno per quanto mi ricordi adesso... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 14/05/2008 - 10:27

Carina [:3]
NON ESISTONO LINGUE MORTE.....MA SOLO CERVELLI IN LETARGO

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/05/2008 - 11:00

makkia ha scritto:

Ma infatti in confronto alla Scagletti e alla 599 che sono due stufe con le ruote,è pure filante...... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 14/05/2008 - 11:48

mandrake ha scritto:
makkia ha scritto:

Ma infatti in confronto alla Scagletti e alla 599 che sono due stufe con le ruote,è pure filante...... [:19]

secondo me la 599 dovete vederla dal vivo,gialla specialmente,sembra molto più compatta ed aggraziata che non in foto...certo la 550/575 erano ben altro ma basta sentirla accesa e passa tutto [:14] ...sta california invece [:17]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/05/2008 - 12:16

jiaky ha scritto:
mandrake ha scritto:
makkia ha scritto:

secondo me la 599 dovete vederla dal vivo,gialla specialmente,sembra molto più compatta ed aggraziata che non in foto...certo la 550/575 erano ben altro ma basta sentirla accesa e passa tutto [:14] ...sta california invece [:17]

Guarda, ti diro....la scaglietti proprio stufa stufa effettivamente non è ma a mio gusto è bellina solo grigio ghisa....
Poi certo se facessero qualche modifichina per farla assomigliare alla 250 GTO non guasterebbe.. [:12]
La 599 vorrei avere di fronte il disegnatore e offrirgli un bel caffe; col guttalax però... [:8]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/05/2008 - 17:13

Boh si parla di estetica maaaaa bellina? La Scaglietti non male? 599? Mah ribadisco de gustibus ma secondo me una Ferrari dev'essere ben altra cosa non sti miscugli tra una Hunday e un TVR, mo' pure a copiare dai giappi si mettono, il Drake si sta rivoltando nella tomba poverino, questa poi e' disegnata da Pininfarina, figlio immagino, stamm'appuost. [:4] [:19]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/05/2008 - 18:14

xmax ha scritto:Boh si parla di estetica maaaaa bellina? La Scaglietti non male? 599? Mah ribadisco de gustibus ma secondo me una Ferrari dev'essere ben altra cosa non sti miscugli tra una Hunday e un TVR, mo' pure a copiare dai giappi si mettono, il Drake si sta rivoltando nella tomba poverino, questa poi e' disegnata da Pininfarina, figlio immagino, stamm'appuost. [:4] [:19]

Allora, ti ho detto che la 599 è un cesso e siamo d'accordo..e poi ti ho detto che RITOCCANDOLA la Scagletti non è male.
La piccoletta a me piace che ti devo dire...
Cmq di comprarmi una cavallina nun me passa manco pe la capa.
Aston e Porsche sopra tutto [:3]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/05/2008 - 18:36

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Boh si parla di estetica maaaaa bellina? La Scaglietti non male? 599? Mah ribadisco de gustibus ma secondo me una Ferrari dev'essere ben altra cosa non sti miscugli tra una Hunday e un TVR, mo' pure a copiare dai giappi si mettono, il Drake si sta rivoltando nella tomba poverino, questa poi e' disegnata da Pininfarina, figlio immagino, stamm'appuost. [:4] [:19]

Allora, ti ho detto che la 599 è un cesso e siamo d'accordo..e poi ti ho detto che RITOCCANDOLA la Scagletti non è male.
La piccoletta a me piace che ti devo dire...
Cmq di comprarmi una cavallina nun me passa manco pe la capa.
Aston e Porsche sopra tutto [:3]

Con qualche candelotto di TNT magari. [:8]

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”