WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 12/05/2008 - 21:40

xmax ha scritto:
gabry92 ha scritto:
Jim massew ha scritto:
Traverso91 ha scritto:Ho appena letto le tragiche notizie riguardanti le voci su un possibile abbandono del mondiale in futuro da parte di Citroen e Suzuki...Sto cominciando veramente a preoccuparmi per il futuro di questo grande e fantastico sport che grazie alla FIA sta andando verso la fine...

Da una parte mi dispiace essere nato nel '91 e quindi non aver potuto vivere i momenti d'oro del rally e vederlo ora così in questo stato mi da molto dispiacere... [:18] [:18]

A chi lo dici Jim... Noi ci siamo persi il Gruppo B, ma anche il Gruppo C e l'era Turbo della F1... [:19] [:18] [:18]

miiiiii mettiamoci pure le 500 e vi siete persi proprio tutto...ma che cazz siete nati a fare. [:12] [:8]

No no, io le 500 me le ricordo. Quando c'era Biaggi sulla Yamaha YZR rossa. Il migliore però era Big Barry Sheen!!!!!!!! Beccai una foto di lui in piega con il casco appoggiato allo scarico di un avversario... roba da paura. Anche Criville era bravo. [:10]
A me sarebbe bastato vedermi le Gruppo B e le Gruppo C ma sono nato tardi... [:18]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 12/05/2008 - 23:05

gabry92 ha scritto:
xmax ha scritto:
gabry92 ha scritto:
Jim massew ha scritto:
Traverso91 ha scritto:Ho appena letto le tragiche notizie riguardanti le voci su un possibile abbandono del mondiale in futuro da parte di Citroen e Suzuki...Sto cominciando veramente a preoccuparmi per il futuro di questo grande e fantastico sport che grazie alla FIA sta andando verso la fine...

Da una parte mi dispiace essere nato nel '91 e quindi non aver potuto vivere i momenti d'oro del rally e vederlo ora così in questo stato mi da molto dispiacere... [:18] [:18]

A chi lo dici Jim... Noi ci siamo persi il Gruppo B, ma anche il Gruppo C e l'era Turbo della F1... [:19] [:18] [:18]

miiiiii mettiamoci pure le 500 e vi siete persi proprio tutto...ma che cazz siete nati a fare. [:12] [:8]

No no, io le 500 me le ricordo. Quando c'era Biaggi sulla Yamaha YZR rossa. Il migliore però era Big Barry Sheen!!!!!!!! Beccai una foto di lui in piega con il casco appoggiato allo scarico di un avversario... roba da paura. Anche Criville era bravo. [:10]
A me sarebbe bastato vedermi le Gruppo B e le Gruppo C ma sono nato tardi... [:18]

Caro, le gruppo B non me le ricordo nemmeno io, che a quanto mi sembra di capire, ho 4 anni più di te [:20] ...Quindi dovevi nascere moooooooolto prima [:19] [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/05/2008 - 00:49

...McRae Fly Forever... . ha scritto:No no, io le 500 me le ricordo. Quando c'era Biaggi sulla Yamaha YZR rossa. Il migliore però era Big Barry Sheen!!!!!!!! Beccai una foto di lui in piega con il casco appoggiato allo scarico di un avversario... roba da paura. Anche Criville era bravo. [:10]

Caro, le gruppo B non me le ricordo nemmeno io, che a quanto mi sembra di capire, ho 4 anni più di te [:20] ...Quindi dovevi nascere moooooooolto prima [:19] [:15] ... .[/quote]
Se appena ricordi Biaggi con la Yamaha rossa mi sa difficile che hai visto Barry Sheen almeno dal vivo visto che si e' ritirato nell'83 mentre Biaggi ha debuttato in 500 nel '98, ossia appena 15 anni dopo. Con "quella" su Criville poi.......dopo quello di Hyden e di Uncini e' stato il mondiale piu' miracolato della storia [:10] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 13/05/2008 - 19:30

http://www.ewrc-results.com/startlist.php?event=154

entry list della sardegna

di wrc ci sono:

4 citroen loeb,sordo,aava e rautenbach

9 focus hirvonen,latvala,galli,wilson,villagra,h solberg,al-qassimi,mikkelsen e van merksteijn(con una 2006)

3 subaru p solberg e atkinson con le 2007 e ostberg con una 2006

sarà un rally divertente..faranno la solita prova in diretta o no?

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 13/05/2008 - 19:46

Markko_Märtin ha scritto:http://www.ewrc-results.com/startlist.php?event=154

entry list della sardegna

di wrc ci sono:

4 citroen loeb,sordo,aava e rautenbach

9 focus hirvonen,latvala,galli,wilson,villagra,h solberg,al-qassimi,mikkelsen e van merksteijn(con una 2006)

3 subaru p solberg e atkinson con le 2007 e ostberg con una 2006

sarà un rally divertente..faranno la solita prova in diretta o no?

Sisi, ci sarà l'ultima speciale in diretta sulla Rai cm negli anni passati penso e logicamente come al solito tutto il week-end di gara su Eurosport... . [:15]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 13/05/2008 - 20:07

Sì, confermo la diretta grazie a *** c'è!!! Ah, c'è pure Peter Van Merksteijin che corre anche in LMS...
Sarà un rally di fuoco!!! [:14] [:1]

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 13/05/2008 - 20:44

Su che canale è la diretta? E a che ora?
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 13/05/2008 - 21:31

E io se *** vuole, dopo un Sanremo ormai lontanissimo (ed ero troppo piccolo azz per ricordare bene -__- ) mi rivedo dal vivo un Rally modiale!!! *__* [:8] [:15] [:12] [:15] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 15/05/2008 - 11:34

Ma siete sicuri? Io sulle guide tv della rai e di eurosport non ho trovato nulla in diretta..

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 15/05/2008 - 16:58

Gigi segna il miglior tempo nello shakedown!! Speriamo che possa fare una bella gara assieme allo sfortunato ma grandissimo P.Solberg!!

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 15/05/2008 - 21:46

Madonna davvero, spero davvero in un'altro splendido podio per il nostro Gigi, sarebbe a sua portata tranquillamente penso..speriamo davvero! E poi non vedo l'ora di essere in terra sarda, ci sarà di che divertirsi [:1] [:15] [:15] !!!...Domani sera parto e mi vedo più ps possibili del sabato! Poi vi racconto tutto [:1] [:8] [:15] [:15] ... .

Che vinca il migliore!!! (Anche se tifo per Solberg e Gigione [:8] [:1] [:3] )
Immagine

Immagine

Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 16/05/2008 - 17:35

Galli in questo momento è 6° assoluto a 3.3 sec. da Atkinson. Sta facendo ottimi tempi... [:3]

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 16/05/2008 - 18:06

Si infatti.... [:11]
Ha sempre fatto il terzo tempo, tranne nella p.s. 4 che ha vinto, però purtroppo ha perso più di un minuto nella p.s. 2...
Qualcuno sa dirmi cosa gli è successo?? [:9]

Comunque sempre meglio che l'inconveniente gli sia capitato nella ps 2, in modo che ha tutto il tempo per recuperare...
Beh comunque ormai l'armata Citroen sembra fortissima: anche qui sia Loeb che Sordo velocissimi. Bravo Solberg terzo che qui si è sempre trovato bene: ha vinto l'edizione 2004 se non sbaglio, vero?
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 16/05/2008 - 19:16

Jim massew ha scritto:Si infatti.... [:11]
Ha sempre fatto il terzo tempo, tranne nella p.s. 4 che ha vinto, però purtroppo ha perso più di un minuto nella p.s. 2...
Qualcuno sa dirmi cosa gli è successo?? [:9]

Comunque sempre meglio che l'inconveniente gli sia capitato nella ps 2, in modo che ha tutto il tempo per recuperare...
Beh comunque ormai l'armata Citroen sembra fortissima: anche qui sia Loeb che Sordo velocissimi. Bravo Solberg terzo che qui si è sempre trovato bene: ha vinto l'edizione 2004 se non sbaglio, vero?

in ps2 gigi ha forato e ha fatto 20 km con la ruota bucata.si nel 2004 ha vinto solberg

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/05/2008 - 20:26

Forza Gigione!!! spenz caragna!!! [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”