Fantamercato 2009?

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 24/04/2008 - 16:56

xmax ha scritto:Maaaa boh da voi durante la gara non passano il tipo di gomme che usano, velocita' massime etc? Su ESPN si e dico che sembrano ufficiali perche' i caratteri sono gli stessi con cui passano le posizioni giro dopo giro, distacchi etc. [:9]

Si su Italia 1 ogni tanto si vedono quelle delle gomme ma è abbastanza raro. Purtroppo dobbiamo berci le dichiarazioni del tuo amichetto Loris e del Reggio che la menano con la gomma sasso, dalle interviste però che fanno ai box non mi stupirei se gli intervistati pur di tirarseli via dai maroni gli sparimo la prima cosa che gli passa per la testa. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/04/2008 - 17:12

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Maaaa boh da voi durante la gara non passano il tipo di gomme che usano, velocita' massime etc? Su ESPN si e dico che sembrano ufficiali perche' i caratteri sono gli stessi con cui passano le posizioni giro dopo giro, distacchi etc. [:9]

Si su Italia 1 ogni tanto si vedono quelle delle gomme ma è abbastanza raro. Purtroppo dobbiamo berci le dichiarazioni del tuo amichetto Loris e del Reggio che la menano con la gomma sasso, dalle interviste però che fanno ai box non mi stupirei se gli intervistati pur di tirarseli via dai maroni gli sparimo la prima cosa che gli passa per la testa. [:8]

Gnente di piu' facile anche perche' vabbe' che a gara iniziata e' un dato che si puo' anche rivelare ma non so che tanta voglia hanno di sbandierarlo ai 4 venti visto che da li' si puo' definire un po' in che condizioni sono con il setup e le condizioni di competitivita' della moto. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 24/04/2008 - 18:28

mandrake ha scritto:
ponch ha scritto:
xmax ha scritto: La Ducati sta tentanto proprio questa via: in cambio di Dovizioso, gli uomini in rosso sarebbero disposti a fornire al JiR team Scot le Desmosedici satellite.
[:3]

non credo che il team scot mollerà la Rc212 V adesso che và bene con una Desmosedici che al momento non và molto bene... poi bisogna vedere cosa succede da qui in poi...

E Mela?

lo vedrei bene al Tech 3 visto che ufficiale mi sembra impossibile...

Boh...tieni conto che lui dal Tech 3 ci veniva prima di andare da Gresini....

è vero ma dovendo scegliere...

fatto stà che nel mondo reale dopo la Ducati se non se lo riprende Gresini per melandri è finita..
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/04/2008 - 18:34

ponch ha scritto:fatto stà che nel mondo reale dopo la Ducati se non se lo riprende Gresini per melandri è finita..

Ma forse non e' cosi' tragica: Gresini credo che lo riprenderebbe al volo ed eventualmente pure in Suzu o in Kawa un pensierino mi sa che ce lo farebbero, tutti i team manager apprezzano Marco e sanno benissimo che lo stato attuale non e' colpa sua. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 24/04/2008 - 18:37

xmax ha scritto:
ponch ha scritto:fatto stà che nel mondo reale dopo la Ducati se non se lo riprende Gresini per melandri è finita..

Ma forse non e' cosi' tragica: Gresini credo che lo riprenderebbe al volo ed eventualmente pure in Suzu o in Kawa un pensierino mi sa che ce lo farebbero, tutti i team manager apprezzano Marco e sanno benissimo che lo stato attuale non e' colpa sua. [:3]

Si si...ma sanno anche come è fatto caratterialmente.
Non vorrei definire Melandri un mediano...pero.... [:13]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/04/2008 - 18:53

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Si si...ma sanno anche come è fatto caratterialmente.
Non vorrei definire Melandri un mediano...pero.... [:13]

Beh si caratterialmente non e' una roccia ma penso che una moto con un minimo di competitivita' aiuterebbe molto. Piu' che altro pensandoci un po' (strano) sempre tanto per parlare di gnente ma se dovesse arrivare Spies speriamo che arrivi con la squadra USA capitanata da sua maesta' Re Kevin senno' resta solo missilare Vermeulen e in Kawa dovrebbe arrivare il piccolo Hyden che farebbe coppia con Hopper, non e' poi che ci siano tutte ste selle disponibbili. [:9]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 24/04/2008 - 19:30

xmax ha scritto:sempre tanto per parlare di gnente ma se dovesse arrivare Spies speriamo che arrivi con la squadra USA capitanata da sua maesta' Re Kevin senno' resta solo missilare Vermeulen e in Kawa dovrebbe arrivare il piccolo Hyden che farebbe coppia con Hopper, non e' poi che ci siano tutte ste selle disponibbili. [:9]

Si parla si parla ma restiamo ancora nel campo delle ipotesi, Spies un giro sul GSV lo deve ancora fare mentre rogerio farà si e no la wild card se si riprende dalla botta. Nel primo caso aspetto qualcosa di più sostanzioso che una dichiarazione di intenti, nel secondo aspetto che scarichino West. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/04/2008 - 19:37

Comunque sara' che coi primi movimenti, la lunga sosta prima della tappa cinese o che i manager non c'avranno un ca**o da fare fattosta' che pare si stia muovendo pure il buon Lin Jarvis che a quanto pare ha le sue belle gatte da pelare: a fine anno scadono i contratti di Vale e con Fiat. Con Fiat sembra che sia gia' arrivato il no da Torino mentre il pesarese ha gia' dato la disponibilita' in linea di massima, ci sono pero' sempre i maligni che dicono che le prestazioni surprise di Lorenzo e l'addio della Fiat (con le conseguenti teoriche vacche magre per la squadra) sarebbero strumento per "obbligare" Rossi a un sostanzioso taglio dell'ingaggio, si parla di un 30% e al momento dell'offerta di Iwata sempre che sia vero bisognera' vedere come reagira' il doc. A favore di Lorenzo c'e' poi la nazionalita' che potrebbe aiutare a un ritorno della Movistar sulle carene della M1 approfittando appunto del giovane mayorchino come calamita. Insomma per Vale il futuro sembra si presenti un po' meno "verde" a meno che non si riprenda il discorso della verdona che non avrebbe problemi a riempire il portafoglio del Rossi ma qua forse si sta davvero uscendo dal seminato. Attendo con ansia gli sviluppi ma devo ammettere che se a Rossi non andasse giu' la riduzione dell'ingaggio c'e' da pensare che la Phillip Morris da tempo farebbe carte false e assegnoni pur di appiccicare il logo sulla tuta del folletto.....vuoi vedere che la strada per Bgo Panigale non e' poi cosi' irta? [:3]

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 27/04/2008 - 18:24

rossi a borgo panigale?? con stoner?? dubito...
preferirei rossi in suzuki [:10] in compagnia di dovizioso... [:1]
e comunque se melandri non risolve i suoi problemi va silurato. se lui ancora non trova la soluzione, via. anzi è meglio che va via per sua decisione anzichè essere licenziato. meglio per lui che sia così...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/04/2008 - 10:57

shark84 ha scritto:rossi a borgo panigale?? con stoner?? dubito...
e comunque se melandri non risolve i suoi problemi va silurato. se lui ancora non trova la soluzione, via. anzi è meglio che va via per sua decisione anzichè essere licenziato. meglio per lui che sia così...

Ma perchè devi rovinare due piloti con un colpo solo?? [:2]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 28/04/2008 - 11:20

OK tutto però or ora non lanciamo merda contro melandri.anche io penso che sia un pilota fragile ma le sue garette le ha fatte anche lui.allora volendo dalla gp c è ne sarebbero da far partire........... [:3]
NON ESISTONO LINGUE MORTE.....MA SOLO CERVELLI IN LETARGO

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/04/2008 - 11:34

makkia ha scritto:

OK tutto però or ora non lanciamo merda contro melandri.anche io penso che sia un pilota fragile ma le sue garette le ha fatte anche lui.allora volendo dalla gp c è ne sarebbero da far partire........... [:3]

Appunto garette buone una tantum.
Il Barros dei fragili quindi.....bravi ma solo spot [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 28/04/2008 - 13:14

makkia ha scritto:

Ecco, io sono pronto a firmare per farne partire un pò di questi piloti "annebbiati"...Tipo Hayden, Melandri, Vermuelen...selle rubate a piloti che magari potrebbero portare dei benefici al Motomondiale.

Ah già, ci metto anche De Angelis...

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/04/2008 - 13:17

dreal ha scritto:
makkia ha scritto:

Ecco, io sono pronto a firmare per farne partire un pò di questi piloti "annebbiati"...Tipo Hayden, Melandri, Vermuelen...selle rubate a piloti che magari potrebbero portare dei benefici al Motomondiale.

Ah già, ci metto anche De Angelis...

Ecco appunto, parliamo di De Angelis.....
Mi stò chiedendo ancora adesso cosa ci abbiano visto per farlo venire in Moto Gp, già non era una freccia in 250 .... [:8]

Sciao Belli!!!
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/04/2008 - 16:05

mandrake ha scritto:

Ma perchè devi rovinare due piloti con un colpo solo?? [:2]

Poi ti lamenti se te lo appoggiano. [:8]

Torna a “Motociclismo”