qualcuno vuole venire con me
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
makkia ha scritto:Antares ha scritto:makkia ha scritto:sarebbe fantastico organizzare per andarla a vedere..........
beh c'è il LMMFC. il mio migliore amico quest'anno va per la seconda volta.
ma nessuno del forum andrà.........il tuo caro amico và in macchina?
FJM ha scritto:l'ACO dice così... anche i costruttori sembrano essersi "svegliati" da questo punto di vista (gare di 1000km in cina e paeselli limitrofi dovrebbero essere MOLTO interessanti anche per le case europee)... vediamo un po' come si combina ma io sono sicuro che uno degli errori della "defunta" JLMC è stato quello di rimanere confinato in giappone, dove in un modo o nell'altro la concorrenza te la fa niente meno che il SuperGT... espandendo la cosa a una vera serie Asiatica chissà che non si tiri fuori qualche altra casa interessata (anche alla luce dell'acquisto di Jaguar da parte di tata...)
Lemans2003 ha scritto:Ciao ragazzi! Anche io voglio andare a le mans quest'anno!!
Vi comunico che ho parlato con il presidente del LMFC e quest'anno vanno su con un pulmino a noleggio da 9 posti...un po' pochini mi sembra![]()
Poi rispondo all'invito di R10heart.....io vengo con te ma di dove sei? Il mio unico problema è il viaggio da solo... sai torino le mans è parecchio lunga.
Ciao a tutti a presto
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti