WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 30/03/2008 - 19:57

sì, penso che la Mitsu metterà in campo la Evo X nel PWRC.

Anche a me mi è venuta in mente una cosa: Ma Al Qassimi dov'è?????
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

andrew_killer
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda andrew_killer » 30/03/2008 - 20:13

Safety Pudu ha scritto:
Makkilottu??? [:16]

Claudio/Makkilottu è alle prese con l'ennesimo problema di linea e quindi lascia tutto il lavoro a me...

siceramente, mi scuso profondamente con tutti i lettori per il ritardo con il quale sto pubblicando le notizie ma con il fuso orario argentino/la scuola/le notizie sul CIR e quant'altro sto andando in confusione...

spero che claudio possa tornare online presto in modo di ripristinare un pò di normalità.

Andrea Rossetto
Immagine
Immagine

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 30/03/2008 - 21:35

gabry92 ha scritto:sì, penso che la Mitsu metterà in campo la Evo X nel PWRC.

Anche a me mi è venuta in mente una cosa: Ma Al Qassimi dov'è?????

Sì, la nuova Evo verrà lanciata nel PWRC [:15] ...Ma a quanto ho sentito su Eurosport hanno smesso di numerarle...Quest'ultima nn si chiamerà più X (dieci), ma semplicemente Evo Lancer [:20] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 31/03/2008 - 02:10

andrew_killer ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:
Makkilottu??? [:16]

Claudio/Makkilottu è alle prese con l'ennesimo problema di linea e quindi lascia tutto il lavoro a me...

siceramente, mi scuso profondamente con tutti i lettori per il ritardo con il quale sto pubblicando le notizie ma con il fuso orario argentino/la scuola/le notizie sul CIR e quant'altro sto andando in confusione...

spero che claudio possa tornare online presto in modo di ripristinare un pò di normalità.

Andrea Rossetto

Perfetto!

Don't worry [:15]

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 31/03/2008 - 18:55

Ma effettivamente Al Quassimi che fine ha fatto??
L'hanno tolto prima che riuscisse ad ammazzarsi con quella super macchina che si era ritrovato a guidare?

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 31/03/2008 - 19:37

Traverso91 ha scritto:Ma effettivamente Al Quassimi che fine ha fatto??
L'hanno tolto prima che riuscisse ad ammazzarsi con quella super macchina che si era ritrovato a guidare?

forse ha sbagliato a girare da qualche parte e ora vaga con una focus wrc per tutto il sud america

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 31/03/2008 - 19:57

I'm so sorry, ma purtroppo sta prostituta (mi contengo... [:1] ) di adsl, ha risentito della pioggia caduta a catinelle negli ultimi giorni...

Anyway, tra poco sarà tutto online, news sul Consiglio Mondiale incluse [:15]
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 31/03/2008 - 22:00

Pure la Ford si vergognava di farlo correre e così hanno preferito fermarlo... a volte era più lento delle Gr.N... [:8] [:10]

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 31/03/2008 - 22:33

gabry92 ha scritto:Pure la Ford si vergognava di farlo correre e così hanno preferito fermarlo... a volte era più lento delle Gr.N... [:8] [:10]

Al Qassimi non era iscritto al Rally d'Argentina. In compenso, ce lo ritroveremo a fare da "padrone di casa" (Giordania o Abu Dhabi, siamo sempre in Medio Oriente) con una bella Focus WRC (da accartocciare, scommettiamo?) nel prossimo rally.

Strano che pure gli altri mediorientali non abbiano affittato vuerrecì a go-go [:8]
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/03/2008 - 22:44

makkillottu ha scritto:Anyway, tra poco sarà tutto online, news sul Consiglio Mondiale incluse [:15]

Letto [:11] [:15] ...Via, ogni tanto anche qualche bella notizia...Speriamo bene! [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/03/2008 - 22:46

gabry92 ha scritto:Pure la Ford si vergognava di farlo correre e così hanno preferito fermarlo... a volte era più lento delle Gr.N... [:8] [:10]

Oddio, tra Al Qassimi e Rautenbach non sò chi fà più ridere [:8] [:15] [:1] [:8] !... .
Immagine

Immagine

Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 31/03/2008 - 22:52

...McRae Fly Forever... . ha scritto:

Oddio, tra Al Qassimi e Rautenbach non sò chi fà più ridere [:8] [:15] [:1] [:8] !... .

Scelta difficile... molto difficile... [:8] [:8] Forse forse fa più ridere Al Qassimi. E anche Perez Companc non è da meno... [:15] [:1]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/03/2008 - 22:54

No, per me il "massimo" resta Rautenbach [:8] [:12] ...Ho visto un cameracar...No comment [:1] [:1] [:87] [:50] !!!... .
Immagine

Immagine

Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 31/03/2008 - 22:56

...McRae Fly Forever... . ha scritto:No, per me il "massimo" resta Rautenbach [:8] [:12] ...Ho visto un cameracar...No comment [:1] [:1] [:87] [:50] !!!... .

[:8] [:8] [:8] [:8] Ti riferisci a quello del rally del Messico?????

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/03/2008 - 23:08

gabry92 ha scritto:
...McRae Fly Forever... . ha scritto:No, per me il "massimo" resta Rautenbach [:8] [:12] ...Ho visto un cameracar...No comment [:1] [:1] [:87] [:50] !!!... .

[:8] [:8] [:8] [:8] Ti riferisci a quello del rally del Messico?????

Anche [:1] ...Ma in Svezia era davvero mitico in certe PS LOL [:8] [:50] !!... .
Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”