GT 4
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ponch
- Winner

- Contatta:
le piste e le altre auto devi scaricarle credo....quando l'ho provato io da un conoscente aveva almeno 6 auto..
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- ponch
- Winner

- Contatta:
ho provato GT5 prolugue (Jap) su un Full HD ed è assurdo! ho provato con una GT-R R34 e ho visto uno con la 147 Ti è fatto veramente bene e gli interni sono molto fedeli (addirittura avevo visto qualcosa di strano sul cofano e pensavo fosse un bug poi mi sono accorto che erano i tergicristalli!)
http://www.granturismoworld.com/default ... =6&infid=0
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
ponch ha scritto:ho provato GT5 prolugue (Jap) su un Full HD ed è assurdo! ho provato con una GT-R R34 e ho visto uno con la 147 Ti è fatto veramente bene e gli interni sono molto fedeli (addirittura avevo visto qualcosa di strano sul cofano e pensavo fosse un bug poi mi sono accorto che erano i tergicristalli!)
La grafica è bellissima, ci sono pure più auto in pista ora speriamo che pure la sensazione di guida sia migliore che il 4.
Fatto la mano al TOCA il GT 4 in confronto è una palla.....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mandrake ha scritto:ponch ha scritto:ho provato GT5 prolugue (Jap) su un Full HD ed è assurdo! ho provato con una GT-R R34 e ho visto uno con la 147 Ti è fatto veramente bene e gli interni sono molto fedeli (addirittura avevo visto qualcosa di strano sul cofano e pensavo fosse un bug poi mi sono accorto che erano i tergicristalli!)
La grafica è bellissima, ci sono pure più auto in pista ora speriamo che pure la sensazione di guida sia migliore che il 4.
Fatto la mano al TOCA il GT 4 in confronto è una palla.....
Ti riferisci al Toca3 per caso?
Io lo comprai ma dopo 2 settimane mi sono rotto le palle per "l'arcadico" che e' il gioco e peggio ancora la guida a livello di supermario. L'unica cosa "divertente" e' sbriciolare le auto a sportellate. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ponch
- Winner

- Contatta:
Toca 3 non mi ha impressionato molto l'ho venduto un mese dopo averlo comprato...
cmq altre foto di gt5 prolugue
eh non sembra male...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
cmq altre foto di gt5 prolugue
eh non sembra male...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Prima le moto poi questa bellissima F2007...azz
GT5 si sta rivelando veramente molto gustoso....mancano solo i danni...

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- ponch
- Winner

- Contatta:
Jim massew ha scritto:Prima le moto poi questa bellissima F2007...azz![]()
![]()
in realtà non so se le moto ci siano perchè su GT4 HD c'erano ma sul GT5 prolugue non le ho viste (anche se l'ho provato in giapponese e per 10 minuti...)

F1 ufficiali? bella cosa. Per le moto non so ma da quanto ho letto qua' e la' non ci saranno i danni da incidenti con carrozze sfasciate e pezzi che volano ma pare che ci saranno i danni meccanici a sospensioni, freni, motore e cambi causati da una guida o contatti troppo irruenti con conseguente perdita di aderenza o prestazioni secondo il caso. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- ponch
- Winner

- Contatta:
ci giro di continuo al Nur ma solo con auto semi stradali al momento...
(che corri con una M3 un po' elaborata è un piacere segare gli avversari su Zonda e Saleen! pero poi ho perso correndo con una Panda a difficoltà 7!
)
(che corri con una M3 un po' elaborata è un piacere segare gli avversari su Zonda e Saleen! pero poi ho perso correndo con una Panda a difficoltà 7!
)"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

ponch ha scritto:ci giro di continuo al Nur ma solo con auto semi stradali al momento...
(che corri con una M3 un po' elaborata è un piacere segare gli avversari su Zonda e Saleen! pero poi ho perso correndo con una Panda a difficoltà 7!)
Beh pure con semistradali ha il suo lato bello per l'estrema pulizia con cui devi guidare ma non arrivi mai, io per sicurezza chiaro sto con un DTM-JGTC in su.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Non per dire ma ieri 5.55.3 al Nurbur con l'Astra DTM.
.....sei robetta, io 5.54.8 col CLK DTM...e ho detto tutto
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Safety Pudu
- Champion

- Safety Pudu
- Champion

Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Non per dire ma ieri 5.55.3 al Nurbur con l'Astra DTM.
.....sei robetta, io 5.54.8 col CLK DTM...e ho detto tutto
Se lanciate la sfida la accetto volentieri anch'io con un DTM...
Prova a tempo normale gomme mega-morbide o altro?
OK i'm in, beh direi come sempre arcade, super soft, potenza al top, peso al minimo e per gli aiuti ognuno faccia quello che vuole pero' decidiamoci con la macchina per usare tutti la stessa, io starei su un DTM.

Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”