![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
E io che te la volevo regalare....vabbe' ti regalero' gli stivali di pelle lucida rossa con cui mi stai rompendo le balle da natale.![]()
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
E io che te la volevo regalare....vabbe' ti regalero' gli stivali di pelle lucida rossa con cui mi stai rompendo le balle da natale.![]()
il solito bavoso....
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
T'aspetto di fuori
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
T'aspetto di fuori
Aspettami che arrivo.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti