FIA GT 2008
Per gli interessati segnalo le foto della Saleen S7R PK Carsport in officina:
http://www.racexpress.com/index.php?nav ... l&nid=9843
http://www.racexpress.com/index.php?nav ... l&nid=9843

- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
beh equipaggio non dei migliori ma nemmeno dei peggiori. team e vettura non si discutono. direi che è una buona notizia.
anche se io farò il tifo per gli "amici" kumpen e longin. ok saranno un pò duri in pista, ma mi sono sempre stati simpatici.
il fatto che si siano battuti bene con la vecchia C5R mi ha fatto piacere.
peccato che, in italiano, si trovino poche info
anche se io farò il tifo per gli "amici" kumpen e longin. ok saranno un pò duri in pista, ma mi sono sempre stati simpatici.
il fatto che si siano battuti bene con la vecchia C5R mi ha fatto piacere.
peccato che, in italiano, si trovino poche info
in italia si parlerà di ruote coperte più di adesso solo la ferrari farà un prototipo.
cmq bella notizia quella della saleen di larbre, ora che resta poca vita per le gt1 vedremo proprio una bella battaglia nel FIA GT.
in GT2 invece la ferrari sta "ammazzando" la concorrenza. ormai le porsche si sono date alla LMS.
cmq bella notizia quella della saleen di larbre, ora che resta poca vita per le gt1 vedremo proprio una bella battaglia nel FIA GT.
in GT2 invece la ferrari sta "ammazzando" la concorrenza. ormai le porsche si sono date alla LMS.
And it's wrong wrong wrong, but we'll do it anyway cos we love a bit of trouble.
Ci saranno due Corvette per il team Phoenix Carsport nel 2008: una per Marcel Fässler e Jean Denis Deletraz e l'altra per Mike Hezemans e Fabrizio Gollin!
Phoenix Carsport to double up their Corvettes for 2008
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Phoenix Carsport to double up their Corvettes for 2008

bella coppia hazemans-gollin.
ma attenzione anche a deletraz-fassler, a spa marcel è stato quasi sempre il più veloce dei 4 quindi con stint brevi di j-d-d potrebbero dare molto fastidio e lottare per la vittoria in molte gare.
ma attenzione anche a deletraz-fassler, a spa marcel è stato quasi sempre il più veloce dei 4 quindi con stint brevi di j-d-d potrebbero dare molto fastidio e lottare per la vittoria in molte gare.
And it's wrong wrong wrong, but we'll do it anyway cos we love a bit of trouble.
Con la notizia sui probabili equipaggi Vitaphone (Bartels-Bertolini e Montanari-Ramos) immagino che è definitivamente tramontata l'ipotesi di un terza Maserati magari gommata Pirelli...
Vabbe' ci accontenteremo di 2 MC12 anche se sono un po poche soprattutto se si considera che il 2008 potrebbe essere l'ultimo anno della GT1 del Tridente
Comunque sono molto contento del ritorno di Andrea Bertolini alla Vitaphone: speriamo che ripeta la stagione 2006 con il titolo piloti e la vittoria alla 24 ore di Spa!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Vabbe' ci accontenteremo di 2 MC12 anche se sono un po poche soprattutto se si considera che il 2008 potrebbe essere l'ultimo anno della GT1 del Tridente
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Comunque sono molto contento del ritorno di Andrea Bertolini alla Vitaphone: speriamo che ripeta la stagione 2006 con il titolo piloti e la vittoria alla 24 ore di Spa!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”