quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916 ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916 ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
mandrake ha scritto:dreal ha scritto:mandrake ha scritto:...McRae Fly Forever... . ha scritto:Splendida, come tutte le Ducati ehehe... .
Bellissima, ma non dirmi che tutte le Ducati son belle perchè la 999 era un vero secchio
Ehi! Povero secchio!
Sciao Belli!
Beh dai, messa in mezzo tra la 993,996,998,1098 E' un secchio, bella certo non è....

jiaky ha scritto:sacrilegio!!!quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

jiaky ha scritto:sacrilegio!!!quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:sacrilegio!!!quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916
Non avevo voglia di dircelo io a quel balengo, meno male ci hai pensato tu.![]()
![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:sacrilegio!!!quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916
Non avevo voglia di dircelo io a quel balengo, meno male ci hai pensato tu.![]()
![]()
Io all'epoca la SBK non me la cagavo più di tanto
e pure ![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:sacrilegio!!!quella è la 851/888,ed era la serie pecedente appunto alla 916...la 955 stradale non esiste,venne fatta per il mondiale sbk,ed esteticamente era identica alla 916
![]()
Io all'epoca la SBK non me la cagavo più di tanto
Ossia non cagavi Carletto The King? Doppio sacrilegio.![]()
![]()
![]()
e pure
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

maad sono clienti tuoi i tossici che hanno partorito sta roba??

Mad ha scritto:Beh insomma, non male, ha preso i suoi 5 decimi in ogni caso. Buono invece Lavilla che usa la CBR 07
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:Beh insomma, non male, ha preso i suoi 5 decimi in ogni caso. Buono invece Lavilla che usa la CBR 07
A parte che i decimi son 7 ma via diamogli modo di settappare il mezzo per la gara e domani magari pensera' piu' alla prestazione pura.
di biaggi non mi interesso,tanto comincierà presto a lamentarsi ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:jiaky ha scritto:di biaggi non mi interesso,tanto comincierà presto a lamentarsi
Quasi quasi te lo appoggio caro il mio giadone...
)dopo altro che chattering
...orribile il nuovo logo dell'akrapovic

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti