WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 10/02/2008 - 14:34

Complimenti a Latvala, velocissimo in questo misto neve-terra, e naturalmente anche a Galli (che forse avrebbe preferito più neve)

wow, se non erro ora Gigi ha gli stessi punti di Loeb in campionato... [:1] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/02/2008 - 14:56

non è bello gioire delle sfortune altrui però i rally in cui loeb va fuori a parer mio sono migliori..lo stare fino all'ultima speciale a aspettare di vedere il vincitore è molto più bello di saper già chi c'è sul primo gradino già dal venerdì..mi dispiace per lui però ci fosse stato lui sarebbe stato molto diverso

poi tifando ford non posso far finta di essere molto giù vista la tripletta,però un po mi dispiace[:18]

ma avendo avuto problemi meccanici se loeb cambia il motore si becca 5 minuti di penalità come sordo questa volta? [:13]

EVENTOOOO addirittura il sito di repubblica parla della vittoria di latvala e del terzo posto di gigi...scusate ma in 4 anni è la prima volta che lo fanno..se andiamo avanti così fra 25 anni forse forse invece delle 4 righe che gli hanno fatto ne parleranno non dico quanto il calcio o la formula uno ma quasi...mah

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 10/02/2008 - 16:23

Bhè che dire...Straodinario rally di Latvala, poco di dire, amministratore perfetto e ottimo pilota [:15] ...Ottime prestazioni per tutti gli squadroni Ford, ufficiali o meno...e ottime si sono confermate anche le gomme rilasciate dalla nostrana Pirelli [:15] ...su un rally svedese così anomalo hanno presentato gomme ad alta resistenza, quando invece tutti erano intimoriti dai problemi relativi alla superficie, quasi più un misto "terra" che neve...Peccato davvero, rally snaturato per questo, cosa che non ha messo nelle condizioni di tirare fuori il meglio di sè e dell'auto a diversi piloti, come il nostro Gigi, che cmq ha fatto un'ottima gara, considerando che stà ancora "costruendo" il feeling con la propria Ford [:15] [:15] ....Ottimo Gigione!!!! [:27] ... .

Ah, anche io sono rimasto sorpreso da chi ha vinto il premio in memoria del nostro Caro Colin, il "Colin's Crest Award"... . Mi potevo aspettare chiunque, ma dai, non K. Al Qassimi LOL XD [:169] [:17] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 10/02/2008 - 16:26

Markko_Märtin ha scritto:EVENTOOOO addirittura il sito di repubblica parla della vittoria di latvala e del terzo posto di gigi...scusate ma in 4 anni è la prima volta che lo fanno..se andiamo avanti così fra 25 anni forse forse invece delle 4 righe che gli hanno fatto ne parleranno non dico quanto il calcio o la formula uno ma quasi...mah

Sì, della serie "La Speranza è l'ultima a morire" vero? LOL -___- ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 10/02/2008 - 16:29

Markko_Märtin ha scritto:mi togliete una curiosità?perchè le focus della stobart hanno dei nomi di donna scritti sul paraurti anteriore..quella di galli si chiamava peppina al monte e quella che sta usando in svezia si chiama alessandra..peppina dovrebbe essere il nome della madre,ma non riesco a capire il motivo del battezzare le auto [:9]

La Storbart ha permesso ad ogni pilota di dare un "nomignolo" alle proprie vetture, qualsiasi tipo di nome o sopranome a loro caro in un qualche modo [:11] ...Gigi ha scelto ad esempio per il Monte, il nomignolo di sua madre appunto "Peppina" [:11] ...E via via questi nomi cmabieranno spesso in vari rally...è un "giochetto" simpatico dai [:11] ... .

PS: Scusate i messaggi di fila [:8] [:15] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/02/2008 - 17:28

...McRae Fly Forever... . ha scritto:La Storbart ha permesso ad ogni pilota di dare un "nomignolo" alle proprie vetture, qualsiasi tipo di nome o sopranome a loro caro in un qualche modo [:11] ...Gigi ha scelto ad esempio per il Monte, il nomignolo di sua madre appunto "Peppina" [:11] ...E via via questi nomi cmabieranno spesso in vari rally...è un "giochetto" simpatico dai [:11] ...

Sbagliato.... [:19]

Studia!!!!
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 10/02/2008 - 17:32

Mad ha scritto:
...McRae Fly Forever... . ha scritto:La Storbart ha permesso ad ogni pilota di dare un "nomignolo" alle proprie vetture, qualsiasi tipo di nome o sopranome a loro caro in un qualche modo [:11] ...Gigi ha scelto ad esempio per il Monte, il nomignolo di sua madre appunto "Peppina" [:11] ...E via via questi nomi cmabieranno spesso in vari rally...è un "giochetto" simpatico dai [:11] ...

Studia!!!!

Ok, chiedo venia [:8] [:19] [:1] ...cmq avevo sbagliato in parte diciamo dai [:8] ...O meglio mi ricordavo solo una parte dell'articolo che avevo letto LOL ...Bravo a puntualizzare [:15] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 10/02/2008 - 18:15

Mad ha scritto:

Studia!!!!

Bella iniziativa [:15]

Markko_Märtin ha scritto:non è bello gioire delle sfortune altrui però i rally in cui loeb va fuori a parer mio sono migliori..lo stare fino all'ultima speciale a aspettare di vedere il vincitore è molto più bello di saper già chi c'è sul primo gradino già dal venerdì..mi dispiace per lui però ci fosse stato lui sarebbe stato molto diverso

poi tifando ford non posso far finta di essere molto giù vista la tripletta,però un po mi dispiace[:18]

ma avendo avuto problemi meccanici se loeb cambia il motore si becca 5 minuti di penalità come sordo questa volta?

Latvala su questo tipo di fondo ha dimostrato di essere superiore e neanche Loeb gli avrebbe tenuto testa quest'anno. Forse ci sarebbe stata un pò più di lotta con Hirvonen, ma con i se e con i ma non si fa nulla..
Riguardo alla penalizzazione di 5 minuti credo di si, ma non sono sicurissimo, dipende se sostituiscono l'unità oppure se hanno fermato solo precauzionalmente Seb [:9]

http://broadcast.global-mix.net/?m=gmuk-n.one-tv&.wvx

Guardatevi l'intervista a Gigi..idolo!! [:8]

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/02/2008 - 19:38

lupacchiotto ha scritto:
Mad ha scritto:

Studia!!!!

Bella iniziativa [:15]

al monte anche wilson e duval avevano dei nomi come gigi,è per lo stesso motivo?comunque grazie della risposta [:20]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 10/02/2008 - 19:50

Markko_Märtin ha scritto:

EVENTOOOO addirittura il sito di repubblica parla della vittoria di latvala e del terzo posto di gigi...scusate ma in 4 anni è la prima volta che lo fanno..se andiamo avanti così fra 25 anni forse forse invece delle 4 righe che gli hanno fatto ne parleranno non dico quanto il calcio o la formula uno ma quasi...mah

fino a quando correva la lancia (e diciamo pure fin che c'era biasion nel mondiale)nei media c'era spazio anche per i rally,ti dirò che forse con i gruppi b era quasi più popolare della f1...il problema è che poi sono venuti a mancare elementi di richiamo per il pubblico nostrano,anche se per esempio il sanremo ha sempre fatto il pieno(che sia maledetto chi l'ha tolto,csai o chi per essa [:7] )liatti evidentemente non è riuscito ad imporsi e quindi ora galli rappresenta un pò l'inizio di una svolta(ammesso che riesca ad esprimersi sempre a questi livelli [:17] )...aspettando la fiat...o la lancia [:14]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/02/2008 - 20:21

jiaky ha scritto:
Markko_Märtin ha scritto:

fino a quando correva la lancia (e diciamo pure fin che c'era biasion nel mondiale)nei media c'era spazio anche per i rally,ti dirò che forse con i gruppi b era quasi più popolare della f1...il problema è che poi sono venuti a mancare elementi di richiamo per il pubblico nostrano,anche se per esempio il sanremo ha sempre fatto il pieno(che sia maledetto chi l'ha tolto,csai o chi per essa [:7] )liatti evidentemente non è riuscito ad imporsi e quindi ora galli rappresenta un pò l'inizio di una svolta(ammesso che riesca ad esprimersi sempre a questi livelli [:17] )...aspettando la fiat...o la lancia [:14]

ho 19 anni e seguo i rally in maniera seria da poco più di 4 anni,purtroppo le gruppo b le ho viste solo nei video e nelle foto che ha mio padre di quando ha visto il safari ai tempi della 037.sono sicuro che 20 anni fa i rally occupavano un posto di risalto,l'unica cosa che mi rammarica è che in italia uno sport o una disciplina motoristica viene seguita solo quando c'è un'italiano di mezzo,sennò non viene considerata...speriamo in una risalita.oggi hanno fatto 10 minuti di collegamento in diretta con gigi e sono riuscito a perdermeli [:18]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 10/02/2008 - 21:02

Vai Gallo! [:1]

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 10/02/2008 - 21:54

Che schifo!!! Su rai1 il tg spost che va in onda dopo il tg1 alle 20.30 di stasera hanno solo detto che galli era terzo verso la fine... neanche una fotina... [:7]
Immagine
Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/02/2008 - 22:02

oggi su rai due ho preso numero uno dopo 4 minuti che era iniziato e stavano già parlando di formula uno,e sono andati avanti per 25 minuti e io speranzoso di trovare il rally negli ultimi 5 secondi e invece lo avevano messo in apertura per la prima volta nella storia della rai [:19] alla fine mi sono visto solo il servizio su anton alen e sulla abarth..meglio di niente...però non dico di togliere spazio alla f1..però almeno 10 minuti filati non mi farebbero schifo

e comunque guardate che equipaggio [:8]
http://www.ewrc.cz/ewrc/image_browse.php?id=15854

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 10/02/2008 - 22:55

Sulla rai fanno vedere solo calcio. Ma al posto di quelli che il Calcio che fa schifo (è solo TV Spazzatura), ci fosse quelli che il Rallismo... Con collegamento in diretta!!! Sarebbe troppo bello!!!!
Se si vuol seguire i rally bisogna cercare sul Web se no niente. [:18]

Cmq rally fantastico per Galli e per tutta la Ford. Latvala ottimo e Hirvonen intelligente. P.Solberg non vede l'ora che arrivi la nuova Subbi. Mikkelsen è parecchio bravo.

Pagelle secondo me:

Latvala: 10
Hirvonen: 7
Galli: 8
P.Solberg: 6 (ma non è colpa sua se l'auto è una schifezza, è rimasto nell'anonimato)
Mikkelsen: 7
H.Solberg: 6+
Sordo: n.p. (non so che voto dargli)
Loeb: 4
Ostberg: 6+
Al Qassimi: 5-
Wilson: 6+
Toni Gardemeister: 7-
Rautenbach: (chi l'ha visto??)
Aava: (non so che voto dargli anche a lui)
Andersson: (si è ritirato, poteva fare bene nel suo rally)
Siete d'accordo con i miei voti???? [:12]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”