![[:8]](./images/smilies/8.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Ciao Gentaglia ruotata, buon fine settimana ci si becca lunedì se non vi siete massacrati troppo ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Safety Pudu
- Champion
- Safety Pudu
- Champion
xmax ha scritto:Finalmente disponibbile l'FXX per il Mad (a pedali)
499 euri per la versione da barboni e 1.499 per il sedile anatomico, cintura a 4 punti e gadget aerodinamici.![]()
amo la fxx.... mi accontenterei anche di questa versione ....
ciao a tutti... che giornatina !!!!
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Tutto prenotato per Dublino, Galway & Kilkenny!!!
Maaaaa ti credi cosi' simpatico?![]()
![]()
Mi basta essere simpatico alle IRLANDESI
Saggio, una volta ebbi a che fare con una conosciuta alle Canarie. Bei ricordi.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
racingjoy ha scritto:xmax ha scritto:Finalmente disponibbile l'FXX per il Mad (a pedali)
499 euri per la versione da barboni e 1.499 per il sedile anatomico, cintura a 4 punti e gadget aerodinamici.![]()
[img]http://www.motorpasion.com/images/2008/02/2008-Ferrari-FXX-Pedal-Car-An-Affordable-Supercar-A-640.jpg[/
amo la fxx.... mi accontenterei anche di questa versione ....![]()
![]()
![]()
ciao a tutti... che giornatina !!!!![]()
Ma pur cercando di capire le modifiche che hanno dovuto apportare per inserire i pedali non ci vedo un bullone di somiglianza con l'FXX.
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Saggio, una volta ebbi a che fare con uno conosciuto alle Canarie. Bei ricordi.
Sistematina ortografica...
No no tranquillo era una, posso garantire.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Azzerola nella scrivania accanto alla mia stanno preparando le buste paga, quasi quasi....
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Azzerola nella scrivania accanto alla mia stanno preparando le buste paga, quasi quasi....![]()
![]()
Ecco va, visto che mi devi degli arretrati di metanolo...
Senti maaaaa mi hanno detto che pure con l'etileno funziona, ne sai qualcosa?