![[:3]](./images/smilies/3.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie
- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
The Ice-Man ha scritto:Nuova avatar provvisoria in attesa di trovare una foto del nuovo casco di kimi...
Ehehehe, che paese la Finlandia *__*
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

racingjoy ha scritto:xmax ha scritto:Senza parole.![]()
![]()
[img]http://www.motorpasion.com/images/2008/02/plazas-chungas.jpg[/
complimenti all'assessore alla viabilità... dove si trova questo capolavoro ? Asp mi sembra di aver visto qualcosa del genere in quel di Crotone !!!
Secondo me e' nato a Noceto.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
The Ice-Man ha scritto:Nuova avatar provvisoria in attesa di trovare una foto del nuovo casco di kimi...
Scusa un'attimo ma devo aprire l'altra finestra.....
![[:60]](./images/smilies/006.gif)
Si richiede l'aiuto di TUTTI gli utenti del forum affinche' il buon ice trovi la foto al piu' presto.
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Scherzo of course
o no?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Se ti consola siamo in 2, meno male che manca poco al Corona time.
Ma se per te è sempre Corona Time...![]()
![]()
Se passa vicino ad una fonte di calore sai che fiammata che fa con tutto quell'alcool in corpo....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Se ti consola siamo in 2, meno male che manca poco al Corona time.
![]()
Se passa vicino ad una fonte di calore sai che fiammata che fa con tutto quell'alcool in corpo....
I soliti balordi.....io sbevacchio qualcosina solo durante il uicchend, ma da lunedi a venerdi solo acqua e pure naturale.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Se ti consola siamo in 2, meno male che manca poco al Corona time.
![]()
I soliti balordi.....io sbevacchio qualcosina solo durante il uicchend, ma da lunedi a venerdi solo acqua e pure naturale.![]()
Mh!
Ci credo proprio guarda, il dubbio proprio non mi sfiora nemmeno
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean