[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Che fatte? Vi scambiate le foto nude del Mandrake?racingjoy ha scritto:[:8]te l'ho detto che quando ne ho condivido.... è bello aprire il pc e trovarsi certe cose no ????!!!!
Vi prego non mandatemele
Sarebbe troppo per te, se paragoni il tuo fisichetto da soffiatore di minestrina con il mio per lo sconforto ti rottami da solo
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Schumi84
- Legend
- Contatta:
mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Che fatte? Vi scambiate le foto nude del Mandrake?racingjoy ha scritto:[:8]te l'ho detto che quando ne ho condivido.... è bello aprire il pc e trovarsi certe cose no ????!!!!
Vi prego non mandatemele
Sarebbe troppo per te, se paragoni il tuo fisichetto da soffiatore di minestrina con il mio per lo sconforto ti rottami da solo
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Che fatte? Vi scambiate le foto nude del Mandrake?racingjoy ha scritto:[:8]te l'ho detto che quando ne ho condivido.... è bello aprire il pc e trovarsi certe cose no ????!!!!
Vi prego non mandatemele
Se dovessi scegliere, opterei per l'opzione direttore generale..
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
isbenz ha scritto:Inviati sempre da outlook o inviati dalla webmail? Magari, comunque, c'è attivata l'opzione per lasciare una copia dei messaggi inviati e non di quelli ricevuti!!Andrea_Schumi ha scritto:isbenz ha scritto:No, se le scarichi sul PC con un programma tipo Outlook queste vengono cancellate dal server e quindi non è possibile recuperarle.Andrea_Schumi ha scritto:Le giornate si stanno allungando![]()
Qualcuno conosce qualche prog o come fare x recuperare delle mail su yahoo? ho formattato e le ho perse, strano xkè dovrebbero rimanere sul server noho salvato gli account
Se non desideri che siano cancellate dal server devi impostare il tuo programma diversamente dall'opzione di default (che per tutti è quella di scaricare e cancellare) selezionando l'opzione che ti consente di mantenere una copia dei messaggi ricevuti sul server.
Sul server però sn rimasti i messaggi inviatiaddirittura dal 2005
Sempre inviati da outlook.
Mi diresti dov'è sta opzione grazie?

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie
- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
'SERA BELLA GiiiiiiENTE XD
!!!!!... .
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Che fatte? Vi scambiate le foto nude del Mandrake?racingjoy ha scritto:[:8]te l'ho detto che quando ne ho condivido.... è bello aprire il pc e trovarsi certe cose no ????!!!!
Vi prego non mandatemele
Se dovessi scegliere, opterei per l'opzione direttore generale..
eh si... lavorerei anche gratis... anche se devo dire che il mio socio non si discosta molto da certe vedute ...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
xmax ha scritto:Senza parole.![]()
![]()
complimenti all'assessore alla viabilità... dove si trova questo capolavoro ? Asp mi sembra di aver visto qualcosa del genere in quel di Crotone !!!